Mi ripresento

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
janedoe

Mi ripresento

Messaggio da janedoe » sab apr 12, 2008 11:16 pm

Visto che non scrivo da tempo immemorabile mi riprento : ho 34 anni, vivo a Ferrara e sono chimico. Per lavoro mi occupo di materiali polimerici, ma plastiche a parte sono appassionata e curiosa di chimica dei prodotti cosmetici, principalmente della formulazione...
Leggo spesso il forum e visto che stasera ho risposto a un topic ho pensato bene di ripresentarmi :D

Ciao a tutti!

chiarab

Re: Mi ripresento

Messaggio da chiarab » lun apr 14, 2008 2:36 pm

Ciao e bentornata! Ma il tuo nick si riferisce alla simpatica spia-mamma di famiglia protagonista del telefilm che andava in onda qualche tempo fa su rai 2? Era proprio forte!!!

Chiara + piccolo Vitruvio che porto nel pancino.

janedoe

Messaggio da janedoe » ven apr 18, 2008 5:32 pm

Ciao! Il mio nick l'ho scelto la prima volta perchè il nome Jane Doe è quello che si attribuisce alle persone senza identità..e nel web mi sembrava di esserlo..Poi è diventato il mio nick storico :D e lo uso sempre!
Qual è il telefilm che dici tu?

chiarab

Messaggio da chiarab » ven apr 18, 2008 6:50 pm

Jane Doe era il nome in codice di una signora bionda con marito e 2 figli che aveva un passato da "spia", ma nel telefilm riprende a lavorare "occasionalmente". Il suo titolare è pure una sua vecchia fiamma; lei è molto simpatica e intelligente! Lo facevano d'estate mi sembra...
Un bacione, Chiara.

Rispondi