Come votano i Veg!??

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
nikobiondo
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Come votano i Veg!??

Messaggio da nikobiondo » sab apr 12, 2008 6:31 am

Stella10 ha scritto:Boh, sento dentro di me una certa instabilità di pensiero al riguardo, però questa volta ho deciso tradisco le mie origini anarchiche e voto perchè ho paura che venga su berlusca con il suo mese in più di caccia e sopratutto i 25 milioni di animali vivi in meno. Per questo motivo voterò Veltroni al Senato e Verdi Alla Camera.
Anche io darò il voto contro lo PsicoNano! Ma non ho ancora deciso a quale partito darò il mio voto.

Daria

Messaggio da Daria » lun apr 14, 2008 7:31 pm

Scusate... ho bisogno di sfogarmi! :(

Immagine

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » lun apr 14, 2008 7:37 pm

COME MI GIRANO!!!!! :twisted:

Davide'80
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Davide'80 » lun apr 14, 2008 8:46 pm

marino70

Messaggio da marino70 » lun apr 14, 2008 9:09 pm

Stella10 ha scritto:COME MI GIRANO!!!!! :twisted:
Fai bene a fartele girare; tu hai fatto una scelta responsabile e ne hai pieno diritto. Altri che sono stati comodamente in poltrona magari anche convinti di fare la cosa giusta perchè loro non si riconoscono in nessuno, non hanno il tuo stesso diritto.
Non vi andava bene nessuno??? Di fatto vi andavano bene tutti.....ecco, pronto per voi!!!!

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » lun apr 14, 2008 10:20 pm

Marino dammi la tua spalla per piangere, so che mi capisci ....sono tremendamente triste stasera......non mi rimane altro che sperare che cadano prima di approvare quel famoso mese di caccia in più :cry:

marino70

Messaggio da marino70 » lun apr 14, 2008 10:30 pm

E non solo quello. Sparisce qualsiasi forma di ambientalismo dal panorama politico

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » lun apr 14, 2008 10:45 pm

E governati da un cacciatore (Fini), peggio di così !!!! Non saremo in parlamento ma esistiamo e siamo in tanti (ma dove erano? tutti al mare? abbiamo votato solo io e te ? Lo dicevo che si doveva votare per non fare venire su il nanetto, gli hanno fatto un bel regalo). Troveremo chi ci rappresenterà, coraggio. Buonanotte Marino dormiamoci sopra, domani probabilmente sarò più positiva stasera proprio non ci riesco :(

silvy

Messaggio da silvy » mar apr 15, 2008 6:40 am

Ragazzi, coraggio!
Ma perchè non ci si organizza, prima delle prossime elezioni, per fondare un partito che ci rappresenti seriamente?
P.S. Sto parlando io che non ho neanche il tempo per piangere, figurati x organizzare un partito!!! :(

Incantesimo

Messaggio da Incantesimo » mar apr 15, 2008 9:35 am

marino70 ha scritto:E non solo quello. Sparisce qualsiasi forma di ambientalismo dal panorama politico

***sono tristissima per questo...ci restano solo le piazze per dire la nostra,ma sai quante manganellate!
sob!

Gli italiani riescono sempre a deludermi!

con questa politica del voto utile e del non andare a votare....

Carla molto depressa

marino70

Messaggio da marino70 » mar apr 15, 2008 10:20 am

Temo che ci aspetti un lustro di catrame e cemento; TAV, ponte sullo stretto, rigassificatori, termovalorizzatori, privatizzazione aree demaniali e chi più ne ha più ne metta..... opere pubbliche faraoniche e aumento dei consumi/sprechi con il miraggio della ripresa economica e del ritrovato benessere. Come se il benessere si valutasse da quanto sperperiamo i quattrini e da quante ore passiamo inscatolati nei suv
Gli italiani tutto sommato avranno il governo che si meritano; io sono dispiaciuto per me e per quelli che la pensano come me; per i coglioni che hanno favorito questo governo votandolo o non contrastandolo non me ne frega niente; sono convinto che molti di quelli che l'hanno votato lo prenderanno il quel posto molto più duramente di me; almeno mi toglierò la soddisfazione di fargli notare quanto sono stati fessi

Incantesimo

Messaggio da Incantesimo » mar apr 15, 2008 10:27 am

marino scrive: Temo che ci aspetti un lustro di catrame e cemento; TAV, ponte sullo stretto, rigassificatori, termovalorizzatori, privatizzazione aree demaniali e chi più ne ha più ne metta.....

***ci aggiungiamo le centrali nucleari?
Anch'io sono dispiaciuta per quelli come noi,ma lo sono anche per questa povera terra che a causa dell'ignoranza e della poca evoluzione continuera' a farne le spese.Fino a quando si ribellera'!
Voglio allora vedere cose se ne faranno della loro ripresa economica e del loro PIL!

scusate ,si sta forse andando fuori tema,ma certe scelte etiche passano anche attraverso questa consapevolezza che a quanto pare agli italiani manca.

Carla

Curry

Messaggio da Curry » mar apr 15, 2008 10:31 am

Gli italiani riescono sempre a deludermi!
Io sono molto più delusa dalla politica.
Gli italiani hanno espresso un voto: la democrazia a volte è dura da accettare.
Il vero errore è di chi non ha saputo rispondere ai problemi più urgenti e non ha saputo comunicare. Il crollo della sinistra non ha scuse, nè nel non voto nè nel voto utile: l'80% ha votato e ha espresso la propria preferenza.
Chi ha perso faccia anche un po' (un bel po') di autocritica, se no alle prossime elezioni saremo allo stesso punto

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mar apr 15, 2008 10:40 am

Oggi mi sono ripresa e a mente fredda penso che tutto il male non vien per nuocere, mi piace pensare che gli italiani non siano poi così fessi ma che abbiano giocato una tattica per eliminare definitivamente i barbari, della serie vai avanti te che mi vien da ridere e poi zac battosta alla destra e lega. Veltroni troppo calmo e sicuro di sè compreso quelli dell'arcobaleno che abbiano giocato una tattica? Maga Stella dice che durano poco molto poco. Il popolo a volte non riesce (me compresa) a capire che i fili della politica non sempre sono alla luce del giorno. A me dispiace molto per gli animali e l'ambiente ma a volte è necessario sacrificarsi per una svolta definitiva e duratura, i cambiamenti e i progressi possono essere dolorosi ma non sono di certo inarrestabili. Tiriamoci sù le maniche e tiriamo fuori il carattere che non ci manca di sicuro. Un abbraccione a tutti

Curry

Messaggio da Curry » mar apr 15, 2008 10:54 am

quelli dell'arcobaleno che abbiano giocato una tattica?
:?:
No, direi proprio di no.
Maga Stella dice che durano poco molto poco.
:!:
Non vedo come possa accadere, ma la speranza è l'ultima a morire

Rispondi