Ecco il nuovo forum!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Stella10
Contatta:

Re: Ecco il nuovo forum!

Messaggio da Stella10 » sab apr 12, 2008 4:22 pm

Grazie Daria era proprio facilissimo ti sono infinitamente grata....chissà perchè quando avevo provato un po' di tempo fa non mi era venuto, boh :roll:

Daria

Messaggio da Daria » sab apr 12, 2008 4:51 pm

Stella10 ha scritto:Grazie Daria era proprio facilissimo ti sono infinitamente grata....chissà perchè quando avevo provato un po' di tempo fa non mi era venuto, boh :roll:
E' assolutamente importante che tra la frase che intendi citare ci sia sempre all'inizio: (quote) e alla fine: (/quote), racchiuse tra le parentesi quadre... basta solo che, senza volere, cancelli una parentesi...e la citazione non viene! Ahhh, questi aggeggi... :mrgreen:

Sandaletta

Messaggio da Sandaletta » sab apr 12, 2008 6:29 pm

Santa pazienza, ho girovagato per il sito per curiosare le varie ricette....!

Ma quante ne sapete :mrgreen:

Comincerò a stamparne qualcuna e a farmi un raccoglitore con le mie preferite e mi sa che faccio diventare vegan tutta la famiglia.

Buon Appetito a tutti.

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » sab apr 12, 2008 7:06 pm

Te lo avevo già detto è vero che mio figlio e mio marito sono vegetariani ? ebbene è un periodo che non faccio in tempo a fare una ricetta vegana che se la sbaffano tutta,se poi si aggiunge quella golosona di mia madre a volte non ci crederai ma sono io a rimane a stecchetto :? .... bè però è una bella soddisfazione!!!Che bello Sandaletta sentirti così entusiasta, :D è vero ci sono in giro dei veri geni della cucina vegana, ogni giorno imparo sempre qualcosa di nuovo. Un abbraccio

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » dom apr 13, 2008 1:13 pm

eh eh, questa sezione con Stella farà scintille! :wink:

Credo che comunque sarà una delle più visitate! Ci voleva proprio!

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » dom apr 13, 2008 2:22 pm

grazie Alan :D , eh, sì con il mio caratterino fare la moderatrice è proprio un bell'esame quotidiano, mi metto sotto la vostra custodia se dovessi fare troppe scintille (oddio per un forum di ricette non dovrebbe esserci questo problema )vi autorizzo a gettarmi dell'acqua fredda per calmarmi :wink:

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » dom apr 13, 2008 2:51 pm

Stella10 ha scritto:oddio per un forum di ricette non dovrebbe esserci questo problema
massì infatti...se qualcuno ha voglia di rompere le balle ai veg suona direttamente da Daria! :wink:

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » dom apr 13, 2008 2:56 pm

Parole sante Daria come moderatrice e voi come frequentatori siete tutti eccezzzuuonali verramente :P

Rispondi