Ecco il nuovo forum!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Ecco il nuovo forum!

Messaggio da Sauro Martella » ven apr 11, 2008 6:45 pm

Eh si,
ecco qua il nuovo forum interamente dedicato alle ricette Vegan che sempre più interesse stanno suscitando da parte di tutti... Dopo la nascita di http://www.veganblog.it da più parti ci è stata segnalata la necessità di avere un luogo dove poter inserire ricette anche prive di fotografie e dove poter confrontarsi con un'interfaccia da forum e non da blog.
Un grazie a tutti quanti ci hanno spinto ad aprire il nuovo forum ed un sincerio augurio a Stella10 che siamo certi saprà essere una straordinaria "padrona di casa" anche con il suo caratterino "peperino"
:D

Stella10
Contatta:

Re: Ecco il nuovo forum!

Messaggio da Stella10 » ven apr 11, 2008 10:20 pm

Peperina io :lol: ma dai.
Felicissima anzi strafelice di essere qui.

silvy

Messaggio da silvy » sab apr 12, 2008 6:30 am

Che bella sorpresa!!!
La tua esperienza sara' un'alleata preziosa e fara' di noi dei provetti cuochi... :wink:
grazie e buon inizio :D

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » sab apr 12, 2008 7:14 am

Grazie silvy, ma anche tu come cuochetta vegan non scherzi , non credere che le tue ricette mi siano sfuggite anzi ti dirò le ho anche provate, la paella vegetariana per esempio è veramente ok!!! :) Besos smack,smack

Daria

Messaggio da Daria » sab apr 12, 2008 7:38 am

Ho come la strana sensazione di conoscere Stella10!?? :roll:

Scherzo!!

Ciao carissima Stella, un salutone a te e benvenuto a questo forum...che, mmmmm profuma di cose buone!
Buon lavoro.. :P

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » sab apr 12, 2008 8:27 am

Paella vegan?... MMmm... già mi viene l'acquolina in bocca...
Non sarebbe male istituire una regola che preveda di inserir eil link alla ricetta ogni volta che la si cita...
:-)
Stella10 ha scritto:Grazie silvy, ma anche tu come cuochetta vegan non scherzi , non credere che le tue ricette mi siano sfuggite anzi ti dirò le ho anche provate, la paella vegetariana per esempio è veramente ok!!! :) Besos smack,smack

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » sab apr 12, 2008 9:13 am

Ciao Sauro, per la verità volevo mettere il link ma mi veniva tutta la pagina con le altre ricette, insomma la visione non è diretta solo sulla ricetta, te lo passo dacci una occhiatina e poi fammi sapere.

viewtopic.php?f=5&t=20515&st=0&sk=t&sd=a&start=285

P.s confesso che non sono capace :oops: a riportare solamente Il link tra le virgolette, insegnami!!

Ciaoooooo Daria :P

silvy

Messaggio da silvy » sab apr 12, 2008 9:48 am

Stella10 ha scritto:Grazie silvy, ma anche tu come cuochetta vegan non scherzi , non credere che le tue ricette mi siano sfuggite anzi ti dirò le ho anche provate, la paella vegetariana per esempio è veramente ok!!! :) Besos smack,smack
Bhè, detto da te è un gran bel complimento :oops:,grazie,... ma più che un complimento mi sembra un invito a nozze!
Ehi, Stella, Sauro, se continuate così non vi libererete più di me, vi avverto!!! :wink:

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » sab apr 12, 2008 9:54 am

Obiettivo raggiunto :wink:
Vai silvy, non vediamo l'ora!!! :D

Sandaletta

Messaggio da Sandaletta » sab apr 12, 2008 11:20 am

Ciao Stella,
in bocca al lupo :-)

Sandaletta

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » sab apr 12, 2008 12:50 pm

:wink: :wink: :wink:

Daria

Messaggio da Daria » sab apr 12, 2008 1:01 pm

Stella10 ha scritto:Ciao Sauro, per la verità volevo mettere il link ma mi veniva tutta la pagina con le altre ricette, insomma la visione non è diretta solo sulla ricetta, te lo passo dacci una occhiatina e poi fammi sapere.

viewtopic.php?f=5&t=20515&st=0&sk=t&sd=a&start=285

P.s confesso che non sono capace :oops: a riportare solamente Il link tra le virgolette, insegnami!!

Ciaoooooo Daria :P
Ciaoooo Stella.. :)
Per il link, va benissimo così!!!!
Probabilmente Sauro pensava che ti riferissi ad una ricetta di Veganblog e non del forum "dell'alimentazione vegana/vegetariana"...

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » sab apr 12, 2008 3:12 pm

Grazie Daria sei sempre molto carina, ehm posso approfittare della tua pazienza ? Ma come hai fatto a mettere il mio intervento tra le virgolette? :roll:

Daria

Messaggio da Daria » sab apr 12, 2008 3:58 pm

Stella10 ha scritto:Grazie Daria sei sempre molto carina, ehm posso approfittare della tua pazienza ? Ma come hai fatto a mettere il mio intervento tra le virgolette? :roll:
Intedi dire quotare? E' semplice, clicca sul rettangolino a destra con scritto "cita"...ti si aprirà il messaggio che vuoi quotare, citare appunto, non devi fare altro che scrivere il tuo messaggio sotto... e poi invia... :)

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » sab apr 12, 2008 4:20 pm

Daria ha scritto: Intedi dire quotare? E' semplice, clicca sul rettangolino a destra con scritto "cita"...ti si aprirà il messaggio che vuoi quotare, citare appunto, non devi fare altro che scrivere il tuo messaggio sotto... e poi invia... :)

Messaggio di prova

Rispondi