Ciao a Tutti,
ho una domanda da sottoporvi. Ho usato un detergente ecologico per lavatrice per lavare i miei indumenti. Ho aggiunto però anche una piccola quantità di ammorbidente non ecologico. Purtroppo quando ho preso i vestiti avevano un cattivo odore.
Può essere causato da una reazione di questo detergente con l'ammorbidente? Oppure non centra niente?
Grazie e ciao
Lavatrice ecologico e ammorbidente
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Lavatrice ecologico e ammorbidente
Ciao greg,
ummmmmm secondo me non c'entra nulla. L'unica cosa che mi viene in mente è che uno dei due fosse un prodotto inquinato ma la cosa mi lascia molto perplesso.
ummmmmm secondo me non c'entra nulla. L'unica cosa che mi viene in mente è che uno dei due fosse un prodotto inquinato ma la cosa mi lascia molto perplesso.
Non è per caso che li hai lasciati troppo in ammollo o troppo tempo dopo aver finito il bucato? oppure hanno impiegato molto tempo ad asciugarsi?
Grazie per le risposte.
Penso a questo punto che sia l'ammorbidente perchè il detersivo per lavatrice usato da solo non mi ha dato problemi.
Penso a questo punto che sia l'ammorbidente perchè il detersivo per lavatrice usato da solo non mi ha dato problemi.