ciao è la prima volta che posto qui spero di non essere off topic.
mi è arrivata di recente questa mail con tanto di foto (purtroppo non so metterle ma su google digitando il nome di quest'uomo se ne trovano a bizzeffe):
Nel anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete:
Per parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte sono stati spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fin quando finalmente è morto per inanizione, dopo aver passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.
a prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte ha deciso, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo è arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008.
OSTACOLIAMOLO!!!
Firmate qui: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html , non bisogna pagare, né registrarsi, né niente di pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia apprezzato né chiamato 'artista' per un atto tanto crudele, per simile insensibilità e piacere per il dolore altrui.
OT: PETIZIONE CONTRO Guillermo Vargas Habacuc
-
AlanAdler
Re: OT: PETIZIONE CONTRO Guillermo Vargas Habacuc
ciao Kamalakamala ha scritto:ciao è la prima volta che posto qui spero di non essere off topic.
sì è OT ma non c'è problema, ho aggiunto un "OT" al titolo.
Ho visto che la petizione ha raggiunto la cifra incredibile di quasi un milione e mezzo di firme
comunque credevo che la biennale avesse deciso di escludere questo fenomeno da baraccone dalla mostra, almeno così mi pare che lessi l'anno scorso. Purtroppo questa è oggi l'arte degli "artisti moderni", geni incompresi. Leonardo si sta disperando da lassù.
grazie della precisazione!!!
non avevo letto che c'era la sezione petizioni!
credo che insieme a Leonardo anche a noi vivi si torcono le budella!
il suo intento era quello di porre attenzione al problema del randagismo, ma ha scelto il più terribile dei modi!
non avevo letto che c'era la sezione petizioni!
credo che insieme a Leonardo anche a noi vivi si torcono le budella!
il suo intento era quello di porre attenzione al problema del randagismo, ma ha scelto il più terribile dei modi!
-
bloccoanimalista
Ma magari venisse in Italia
Ritornerebbe si' nel proprio paese di trogloditi, ma non con le proprie gambe
Ritornerebbe si' nel proprio paese di trogloditi, ma non con le proprie gambe