se può essere di chiarimento a qualcuno l'idrocolonterapia mi era stata anche consigliata dal mio ginecologo che non è vegan, non è vegetariano, non è un naturopata ma è un medico normalissimo che usa la medicina tradizionale.
Ci tengo a dirlo perché non vorrei che certe informazioni passassero per fantascienza
Io poi non l'ho mai fatta ma ho fatto la pulizia del colon come consigliatomi dalla mia naturopata, anch'essa medico biologo, non ché naturopata e iridologa.
Inoltre ciò che mi indica Gandhi io li reputo consigli e, per quel poco che ho letto e che conosco, mi sembrano consigli più che validi o quantomeno degni di essere provati.
In fin dei conti non mi ha consigliato nulla di strano, anzi leggendo qua e là nei vari forum del sito tante indicazioni sono simili.
Ovvio che se dovessi decidere di fare la idrocolonterapia andrei in un centro specializzato e non da uno "stregone".
Gandhi continua a consigliare.
Anzi, volevo informarti che avendo iniziato oggi un nuovo lavoro non ho possibilità di considerare il pasto di mezzogiorno quello principale in quanto lavoro in un paesino dove ci sono solo bar, pizzeria d'asporto... dovrei portarmi da casa.
Oggi ho mangiato un pezzo di focaccia ma stasera avevo una fame da lupo e ho mangiato due hamburger vegetali, una fetta di pane integrale con insalata e
Credimi ho ancora fame
Ora vado a lavare i piatti e a studiare inglese così mi distraggo.
A dopo