La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Sandaletta

Re: La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Messaggio da Sandaletta » mar apr 01, 2008 7:34 pm

Buonasera,

se può essere di chiarimento a qualcuno l'idrocolonterapia mi era stata anche consigliata dal mio ginecologo che non è vegan, non è vegetariano, non è un naturopata ma è un medico normalissimo che usa la medicina tradizionale.

Ci tengo a dirlo perché non vorrei che certe informazioni passassero per fantascienza :D

Io poi non l'ho mai fatta ma ho fatto la pulizia del colon come consigliatomi dalla mia naturopata, anch'essa medico biologo, non ché naturopata e iridologa.

Inoltre ciò che mi indica Gandhi io li reputo consigli e, per quel poco che ho letto e che conosco, mi sembrano consigli più che validi o quantomeno degni di essere provati.
In fin dei conti non mi ha consigliato nulla di strano, anzi leggendo qua e là nei vari forum del sito tante indicazioni sono simili.
Ovvio che se dovessi decidere di fare la idrocolonterapia andrei in un centro specializzato e non da uno "stregone".

Gandhi continua a consigliare.

Anzi, volevo informarti che avendo iniziato oggi un nuovo lavoro non ho possibilità di considerare il pasto di mezzogiorno quello principale in quanto lavoro in un paesino dove ci sono solo bar, pizzeria d'asporto... dovrei portarmi da casa.

Oggi ho mangiato un pezzo di focaccia ma stasera avevo una fame da lupo e ho mangiato due hamburger vegetali, una fetta di pane integrale con insalata e :oops: tre piccoli "baci di dama".
Credimi ho ancora fame :( e mi sto trattenendo.

Ora vado a lavare i piatti e a studiare inglese così mi distraggo.

A dopo

arnoldehret
Contatta:

Re: La Dieta Verde conquista sempre più persone nel mondo...!

Messaggio da arnoldehret » gio ago 06, 2009 8:36 pm

marino70 ha scritto:Sempre ammesso che le immagini siano vere...... poste così, più che informazione, è vero e proprio terrorismo psicologico. Inoltre il sito di riferimento è tutto meno che affidabile. Mi meraviglio che qualcuno lo prenda ancora come riferimento
Ciao Marino, eh sì! :D :D
Sono sempre di più le persone che prendono come riferimento www.Medicinenon.it e anche il sito del Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco, www.arnoldehret.it.

Non smettere mai di meravigliarti, anzi stupisciti. Quando si smette, si vede il mondo tutto grigio.

Che il tuo cammino verso la realizzazione di te stesso sia libero da ostacoli e impedimenti! :D

Buona Vita!

Luciano.

Rispondi