come piegare e-o modellare i prefold
Re: come piegare e-o modellare i prefold
Anch'io ho fatto esperimento del prefold in senso orizzontale: un disastro a mio parere. Viene fuori una mutanda a vita bassissima molto ingombrante tra le cosciotte e con la parte più assorbente in zona centrale, quindi non in quella di sparo nel caso di un maschietto. Molto meglio incrociarlo e poi rincalzare tutto intorno alle gambine.
infatti, elisa...così me l'immaginavo
mi sa che eviterò di sperimentare...
del resto ho capito che il prefold è veramente una cosa soggettiva(e versatile)...ognuna lo usa a modo suo!
mi sa che eviterò di sperimentare...
del resto ho capito che il prefold è veramente una cosa soggettiva(e versatile)...ognuna lo usa a modo suo!
a me comunque una cosa che non va assolutamente è di usare lo snappy come si vede anche nel video: tirandolo alla grande sfruttando la sua elasticità. Io non voglio assolutamente che tiri e stringa la pancia, quindi già ora lo tolgo dopo avere messo la mutanda, più avanti proverò a sperimentare con due snappy uno per lato per fissare la piegatura se il pannolo diventa piccolo e le bande larghe non riesco a ravvicinarle, e poi li toglierà entrambi
per me non va bene assolutamente stringere la pancia del bambino!!!!!!
nemmeno la mia a dire la verità,odio le cose che mi stringono sulla pancia e in vita
per me non va bene assolutamente stringere la pancia del bambino!!!!!!
nemmeno la mia a dire la verità,odio le cose che mi stringono sulla pancia e in vita