Ma, tu hai un telefoniono ?Akira ha scritto:Io invece ho usato un germogliatore classico a ripiani; germogliano lo stesso, buonisssssssimie con meno impatto ambientale (ed economico) ..
ciao
Pietro
Ma, tu hai un telefoniono ?Akira ha scritto:Io invece ho usato un germogliatore classico a ripiani; germogliano lo stesso, buonisssssssimie con meno impatto ambientale (ed economico) ..
Pensa invece che alcuni ristoranti molto, ma molto costosi hanno propsto lo zampone coi germogli di lenticchie anzichè le solite lenticche lessate, quindi a qualcuno quel sapore non è poi così terrificante.dianadog ha scritto:Migliora anche il sapore? Ho provato a fare germogliare le lenticchie ma il sapore e l'odore erano terrificanti!Pietro - Cesena ha scritto:Per questo esistono i germogliatori, non elettrici, ma elettronici che consentono di arrivare alla fine della germogliazione senza incorrere nel problema " MUFFE".dianadog ha scritto:A me i germogli prendono sempre l'odore di muffa e si colorano tipo ruggine! Gli unici che vengono meglio sono proprio quelli di alfa alfa però mi scoccio per via delle bucce del seme che non vorrei mangiare ma che è impossibile togliere visto che sono piccolissime! Voi che fate, le mangiate o le eliminate?
Chiedi in giro e vedrai che il prezzo vale la candela.
Ciao
Pietro
Certo che ne ho uno,regalato da mio fratello, ma ti dirò che il 99% delle volte dimentico di accenderlo al mattino e così fino alla sera rimane spento!!Pietro - Cesena ha scritto:Ma, tu hai un telefoniono ?ciao Pietro
perquanto riguarda l'impatto ambientale è più elevato quello del telefonino, se lo tieni acceso ovviamente, perchè il tempo di rcarica è mediamente più lungo di quello di moto del germogliatore. Considera poi che il germogliatore non emette onde elettromagnetiche.Akira ha scritto:Certo che ne ho uno,regalato da mio fratello, ma ti dirò che il 99% delle volte dimentico di accenderlo al mattino e così fino alla sera rimane spento!!Pietro - Cesena ha scritto:Ma, tu hai un telefoniono ?ciao Pietro
Si vede che sono ligure (attenzione: questo non significa essere "manina corta" almeno io personalmente non lo sono e ho testimonisignifica essere "antispreco" ma senza estremismo.. se si può e non mi scoccia, perché non farlo? )
Cordialmente