Salve a tutti. Ho trovato l'inci di questo detergente intimo, ma non l'ho ancora acquistato perchè non ho trovato alcuni suoi componenti sul biodizionario, per cui non avendo la certezza che vada bene, ho pensato di postare qui tutte le informazioni e chiedere un vostro parere. Avevo già scritto un post sull'argomento e mi è stato risposto di utilizzare la funzione cerca del forum prima di scrivere l'ennesimo post su determinati componenti già trattati, ma purtroppo non riesco a trovare la funzione cerca e nemmeno le risposte che cerco. Per cui chiedo il vostro aiuto, spero possiate rispondermi e consigliarmi nel migliore dei modi come avete sempre fatto fin'ora, o che magari possiate spiegarmi come fare ad utilizzare la funzione cerca. Grazie a tutti per la disponibilità. E scusatemi per il disturbo!!
Ecco l'inci:
aqua, zinc coceth sulphate, disodium capryloyl glutamate, cocamidopropyl betaine, decyl glucoside, hydrolized rice protein, citric acid, lactic acid, glycerin, propolis, melaleuca alternifolia oil, lavandula hybrida oil, mentha arvensis oil, thymus serpyllum oil, malva sylvestris extract, sodium benzoate, potassium sorbate, linalool, eugenol.
Detergente intimo lenitivo
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Detergente intimo lenitivo
Cara polysiane,
a me sembra che questa formulazione vada bene.
a me sembra che questa formulazione vada bene.