scusate la mia ignoranza,la mia sorellina mi ha regalato la cremina lavera quella per pelli miste(confezione arancione),questo è l'inci:Water (Aqua), Elaeis Guineensis (Palm) Oil, Glycine Soja (Soybean) Oil*, Alcohol, Tricaprylin, Glycerin, Sodium Lactate, Hydrogenated Palm Glycerides, Squalane, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Orbignya Oleifera Seed Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Glyceryl Oleate Citrate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Hydrogenated Lecithin, Tocopheryl Acetate, Prunus Persica (Peach) Fruit Extract*, Prunus Armeniaca (Apricot) Fruit Extract*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Calendula Flower Oil*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water*, Lysolecithin, Melissa Officinalis Water*, Tocopherol, Xanthan Gum, Lecithin, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Caprylic/Capric Triglyceride, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Fragrance (Parfum)**, Geraniol**, Citronellol**, Limonene**, Linalool**
Ecco,all'inizio dell'inci appare "Elaeis Guineensis (Palm) Oil" e poi "Hydrogenated Palm Glycerides"e mi chiedevo se l'olio di palma(almeno viene citato così)potesse risultare dannoso per la pelle poichè èun grasso saturo,sapendo che non è salutare ingerirlo mi sono chiesta se possa risultare non sano anche per la pelle.
Ringrazio cordialmente.
eleanis oil nella crema da viso
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: eleanis oil nella crema da viso
Cara moonlauren,
tra ingestione ed applicazione esterna non c'è paragone. Stai tranquilla che la sorellina ti ha fatto un bel regalo.
tra ingestione ed applicazione esterna non c'è paragone. Stai tranquilla che la sorellina ti ha fatto un bel regalo.
- moonlauren
ti ringrazio immensamente per la risposta(ti do del tu perchè come dici tu,dando del lei,inquiniamo perchè scriviamo di più
)
fabrizio una domanda: la crema su citata è grassa per delle pelli miste secondo te?