teleangectasie

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
tormalinarosa

teleangectasie

Messaggio da tormalinarosa » mar mar 11, 2008 10:24 am

Sto x sottopormi ad un trattamento x ridurre questo inestetismo tramite sclerosante o trattamento laser.
So già che il chirurgo vascolare mi prescrivera durante il trattamento una cremina da applicare localmente x ridurre l'ematoma e delle compresse a base di flavonoidi, sicuramente ricoperte con gelatina animale e chissa' con quale altra diavoleria dentro.
Con quale rimedio fitoterapico posso sostituire la pomata e le compresse :?: :roll:
Grazie Marco. :D

Marco Valussi
Contatta:

Re: teleangectasie

Messaggio da Marco Valussi » mar mar 11, 2008 2:22 pm

tormalinarosa ha scritto:Sto x sottopormi ad un trattamento x ridurre questo inestetismo tramite sclerosante o trattamento laser.
So già che il chirurgo vascolare mi prescrivera durante il trattamento una cremina da applicare localmente x ridurre l'ematoma e delle compresse a base di flavonoidi, sicuramente ricoperte con gelatina animale e chissa' con quale altra diavoleria dentro.
Con quale rimedio fitoterapico posso sostituire la pomata e le compresse :?: :roll:
Grazie Marco. :D
Beh, intanto controlla in farmacia se ci sono dei prodotti a base di flavonoidi con capsule veg, sono sempre di più. Rispetto alla cremina, parlane con il tuo chirurgo e proponi di cpmprare tu una crema a base di ippocastano, o rusco o centella asiatica.
ciao
marco

Rispondi