Ciao,
da un pò sto usando pannolini lavabili (tipo pocket quindi con pile e tasca per inserti) e ho visto che gli inserti in flanella di canapa di cotone sono molto comodi perchè assorbono tanto, sono sottili, morbidi e sono pur sempre di cotone (che mi sembra molto migliore della microfibra!). Però ho un problema perchè sul sito dove ho preso il pannolino (www .babynatura .it) non si possono acquistare questi inserti separatamente. Ho provato a cercare questo tessuto in giro per i negozi di Trento ma non l'ho trovato quindi chiedevo se qualcuna di voi passando in negozi di tessuti può chiedere se ce l'hanno (magari anche un'idea sul prezzo) e poi mi avvisa così poi vado a prenderla anche perchè basta fare dei quadrati quindi posso arrangiarmi però... mi serve la stoffa! Però mi serve proprio FLANELLA DI CANAPA DI COTONE perchè c'è anche la canapa di cotone (non flanella di...) però è più rigida. Quindi se potete chiedete (e poi fatemi sapere) se hanno:
FLANELLA DI CANAPA DI COTONE e relativo costo circa (non mi serve al centesimo però almeno avere un'idea del costo...)
Grazie!
Elisa
PS: abito vicino a Trento quindi più vicino è meglio è!
Cerco Flanella di canapa prov. Trento o Bassano d.G.
Re: Cerco Flanella di canapa prov. Trento o Bassano d.G.
Ciao, mi spiace io non conosco nessun negozio che venda quello che tu chiedi. Io ho comperato inserti di canapa da Babynatura, ma come hai detto tu sono rigidi. Altri inserti che ho preso in canapa e bamboo (superassorbanti e morbidissimi) gli ho presi su Babykind.
Non ho ben capito cosa stai cercando. Ossia, io conosco la flanella di cotone, così come conosco la flanella di canapa. Ma non ho mai sentito la flanella di canapa di cotone....
Esistono anche dei tessuti in flanella di canapa e cotone (fibre miste, in genere 80% canapa e 20% cotone). In ogni caso non ho mai trovato nessuno che vendesse queste fibre in Italia, solo all'estero.
Esistono anche dei tessuti in flanella di canapa e cotone (fibre miste, in genere 80% canapa e 20% cotone). In ogni caso non ho mai trovato nessuno che vendesse queste fibre in Italia, solo all'estero.
Ho capito, se mi capita di andare in giro (Verona, Brescia...) chiedo e poi mi arrendo...
Comunque GRAZIE!
Elisa
Comunque GRAZIE!
Elisa