sono in ufficio e no posso controllare esattamente le marcheFrancesca G. ha scritto:I Lotties taglia unica di spugna li ho dati a Elle non so se lei li ha passati a qualcun'altro. Me li ha dati una mamma che li ha usati per il suo bimbo. Erano duri come un sasso e ruvidissmi. Gli ho fatto due bagni in acido citrico e ho provato a sfregarli ma non miglioravano in nulla. La spugna fa così, anche altri di spugna che avevo si sono comportati nello stesso modo, così come gli inserti di spugna o flanella. Alcuni dei bottoncini per il restringimento delle taglie erano saltati, almeno uno in ogni pannolino. Questi sono i dati. Ho provato a metterli al mio secondo bimbo appena nato, che era anche piuttosto grosso (4200g) ma gli stavano grandi e hanno continuato ad essere grandi ancora per un bel po'. Poi in realtà non li ho mai usati quando ho visto il bozzo duro che si crea sul davanti quando li pieghi per restringerli. Decisamente, anche di materiali naturali e a prezzi simili, ci sono pannolini molto migliori in giro: solo per citare i più semplici, i sagomati in flanella bio Disana che vestono divinamente e sono sottili. Adesso poi i Dream-eze non tengono confronto: AIO con cotone organico dentro e PUL fuori. Vestono benissimo, sottili come usa e getta, sembrano piccolini ma si allargano tantissimo, con due taglie si fa tutto e la spesa nonostante tutto rimane molto contenuta.
Ciao,
Fra
mi hai dato dei taglia unica morbidisimi di spugna quasi nuovi che uso, ma poco perchè sono enorrrrrrrmiiiiiiiiiiiiiii e fanno un culone dell'ostrega
poi una serie di durissimi di spugna taglia unica che in effetti non riesco ad utilizzare, gli ho fatto un bagno ulteriore di acido citrico per 3 giorni in vaschetta, che mi si è corrosa la vaschetta!- ma sono duri lo stesso, li tengo in ufficio per emergenza se finisco quelli che mi porto dietro.
Ma mi dici di cosa sono invece quelli sottili che mi hai mandto l'ultima volta? quelli che uso alla grande?
Quelli si che valgono la pena, non taglia unica, sottili sottili, si riutilizzano fino alla morte!