inci detergente intimo

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
polysiane

inci detergente intimo

Messaggio da polysiane » ven mar 07, 2008 11:52 am

salve a tutti, e soprattutto a Fabrizio Zago. Ho fatto una rcerca sul biodizionario ma molti componenti non sono riuscita a trovarli.
Ho pensato di elencare qui l'inci per avere un vostro parere sulla buona qualità di questo prodotto. Si tratta di un detergente intimo. Ovviamente se avesse bollini rossi o gialli eviterei di comprarlo.
Spero possiate aiutarmi.
Ecco l'inci:
aqua, zinc coceth sulphate, disodium capryloyl glutamate, cocamidopropyl betaine, decyl glucoside, hydrolized rice protein, citric acid, lactic acid, glycerin, propolis, melaleuca alternifolia oil, lavandula hybrida oil, mentha arvensis oil, thymus serpyllum oil, malva sylvestris extract, sodium benzoate, potassium sorbate, linalool, eugenol.

Grazie ancora a tutti per la disponibilità

Laura12

Re: inci detergente intimo

Messaggio da Laura12 » ven mar 07, 2008 12:23 pm

Mi permetto di dire che oltre al biodizionario c'è anche il forum da consultare.
Non avrebbe senso conservare tutte la ricchezza delle discussioni del forum se poi si deve rispondere ad ogni domanda come se l'argomento non fosse mai stato trattato.
Un po' di buona volontà e utilizzate la funziona "cerca" inserendo man mano gli ingredienti non trovati sul biodizionario, moltissime risposte ci sono già e si possono scoprire argomenti interessanti e insospettati :D

polysiane

Messaggio da polysiane » ven mar 07, 2008 1:18 pm

Grazie laura12, ignoravo di poter trovare informazioni anche così. Ho visto che molta gente posta inci di vari prodotti sul forum trovando sempre cortese risposta. Non ho scritto un post con il mio elenco perchè da sfaticata o tonta, volevo far fare ad altri un lavoro che potevo fare io, non sono il tipo te l'assicuro. Semmai volevo avere un parere da chi sicuramente ha competenze tecniche molto superiori alle mie.
Comunque ti ringrazio per la tua molto solerte risposta.

Elena77

Messaggio da Elena77 » ven mar 07, 2008 2:48 pm

non ho capito come bisogna fare per inserire una citazione, però volevo dirvi che nell'annuncio "istruzioni sull'uso del forum" Sauro il 03.03.2008 ha scritto che la funzione cerca è temporaneamente disattivata, per caso è stata riattivata? se si mi dite dove posso trovare questa funzione. Grazie

Rispondi