Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
trickster
Messaggio
da trickster » mer mar 05, 2008 4:33 pm
Albero Olistico ha scritto:Credici:
Esselunga: la commessa non può andare in bagno
Un altro vergognoso episodio di vessazione nei supermercati di Bernardo Caprotti A Milano, in viale Papiniano, una donna costretta al lavoro, senza potersi alzare. E Berlusconi vorrebbe candidare Caprotti al Senato, un chiaro esempio di «rinnovamento» .
Fonte:Di Luigina Venturelli / Milano sull'Unità 21/2/2008
Sta girando via mail la proposta di boicottare l'Esselunga in segno di protesta per questo episodio il prossimo fine settimana, l'8 e il 9 marzo, di modo che l'azienda debba comunque pagare le due giornate ai suoi dipendenti ma perda una parte del suo incasso nei giorni di maggiore provento.
E a proposito... Buona festa della donna a tutti!
-
trickster
Messaggio
da trickster » mer mar 05, 2008 4:36 pm
SCUSATE NELLA FRETTA HO DIMENTICATO DI AGGIUNGERE LA COSA PIUì IMPORTANTE: PARE CHE LA DONNA, DOPO CHE SI E' DIFFUSA LA NOTIZIA DEL FATTO DI CUI SOPRA, SIA STATA CHIUSA IN UNA STANZA DELLO STESSO SUPERMERCATO CON UNO STRACCIO IN BOCCA E PICCHIATA, DELLA SERIE COSI IMPARI LA LEZIONE...
Da qui la proposta di boicottaggio. Scusate la confusione.
-
Fabrizio Zago
Messaggio
da Fabrizio Zago » mer mar 05, 2008 7:43 pm
Per flippex e trickster,
forse non sono stato chiaro e quindi ribadisco: questo argomento è OT e non deve continuare. Sono stato chiaro?
Se vi interessano queste cose non avete che da aprirvi un forum dal titolo "supermercati e dintorni" ma in questo forum, fino che sarò io il moderatore, non lo fate !
-
flippex
Messaggio
da flippex » gio mar 06, 2008 1:07 pm
Fabrizio Zago ha scritto:questo argomento è OT e non deve continuare. Sono stato chiaro?
Se vi interessano queste cose non avete che da aprirvi un forum dal titolo "supermercati e dintorni" ma in questo forum, fino che sarò io il moderatore, non lo fate !
e non aggiungo altro.