Mentre a Maggio, anche se dovrei tirare un po' mi posso organizzare, magari per 2 giorni, però...
Altrimenti la mia datrice di lavoro mi decapita!
Marta
Marta, approfitto dell'argomento riconoscimento erbe, anche se in questo thread non c'entra: che ne dici di un libro così, per esempio? ho tanti libri di erboristeria, anche sulle erbe mangerecce, ma mi occorrerebbero dei libri proprio sul riconoscimento delle erbe/piante:incantapianta ha scritto:Per Teo e chi è interessato: Beh, se volete io sono più che disponibile a organizzare qualche bella passeggiata primaverile e a farvi da Cicero... Anzi, a dire la verità è una delle cose che mi piace più fare, ma non trovo mai nessuno che è interessato... sig!! Io vivo vicino a Perugia, ma se mi ospitate (ingombro poco, non sporco e non sono invadente!!!)
magari si può fare in qualsiasi altro posto d'italia... Sarebbe una bellissima occasione di conoscere
altri fratellini e sorelline che vivono in altre zone del nostro magnifico paese...
fatemi sapé e se vi va davvero, fatemelo sapere in anticipo,
perchè la stagione migliore è primavera ed è proprio quando lavoro di più...
Lo dico davvero col cuore,lo farei volentierissimo! Ciao Ciao
Allora spero che esca dalla parte del gambo, altrimenti son dolorilisak84 ha scritto:Ahahah tra poco farai la cacca a forma di carciofo
Una roba semplice semplice: pomodoro, zucchina e cipolla frullati con origano. Poi il composto steso sull’essiccatore per circa 8 ore. Per le dosi vai ad occhio in base a quello che hai in casa e che devi finire. Io ho usato una zucchina, 5/6 pomodorini e un po’ meno di mezza cipolla rossa. Viene una sfoglia abbastanza sottile e croccante. Divertente da sgranocchiare.Teo ha scritto: Prego descrivere ricetta sfoglia. Grazie.
Io non ho mai avuto problemi di questo tipo. Piuttosto per sono micidiali per le mani, quando li pulisco adesso preferisco usare dei guanti.Akira ha scritto:Ciao,
quando mangio i carciofi mi si macchia la bocca (labbra-palato-lingua).
Va via il colore dopo 1 giorno o 2 lavaggi lunghi con spazzolino.
Anche a voi?