Ciao.
Volevo segnalarvi un sito inglese bellissimo dove comprare vestiti per neonati e bambini in cotone da agricoltura biologica. Io compro lì da 4 anni e hanno roba fantastica. Il progetto è unico. E' nato da due genitori eco-consapevoli che usavano pannolini di stoffa per bambini: hanno avviato un programma di commercio equosolidale con l'India. Alcuni villaggi consorziati coltivano il cotone con metodo bio, lavorano i filati e i tessuti e confezionano gli abiti. A prezzi equi che permettono loro di vivere dignitosamente e di crescere come comunità e acquisire competenze lavorative.
I vestiti basta vederli sono deliziosi, trendy, originali. Il cotone è eccezionale.
Attualmente si stanno evolvendo, e hanno cominciato a produrre anche articoli per le mamme (allattamento e altro) e così hanno cambiato nome.
Sul vecchio sito tutta la collezione passata viene svenduta a prezzi unici: dai body per neonato (tre pezzi 11 sterline) ai vestitini per bimba, ai pantaloni e mille altre cose.
Non sono coinvolta economicamente ma solo sentimentalmente.
Andate a visitarli anche solo per curiosità: http://www.cut4cloth.co.uk
Ciao,
Fra
abbigliamento organico per bambini
-
Francesca G.
- Contatta:
Re: abbigliamento organico per bambini
Ho dato una sbirciatina, hanno proprio delle cose simpatiche
Grazie Francesca ci dai sempre delle buone dritte. 
Ho finalmente dato un'occhiata: bel sito, spese economiche e prezzi nn esagerati.
Io ho comperato sempre su siti tedeschi,ce ne sono molti carini,ma han 20 euro e più di spese e pagamento con bonifico bancario che a me costa altri 9 euro in più qnd rinuncio..questo sito è molto conveniente, dovrò imparare i termini inglesi..se ne conoscete altri segnalateli pure, hehe!!
1 abbracccio
Io ho comperato sempre su siti tedeschi,ce ne sono molti carini,ma han 20 euro e più di spese e pagamento con bonifico bancario che a me costa altri 9 euro in più qnd rinuncio..questo sito è molto conveniente, dovrò imparare i termini inglesi..se ne conoscete altri segnalateli pure, hehe!!
1 abbracccio
Io gli ho mandato una mail di richiesta catalogo per il ns. gas
Se avete altri siti da segnalarmi fate pure
Se avete altri siti da segnalarmi fate pure