LINEA VERDE CHE ORRORE

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Saretta76

LINEA VERDE CHE ORRORE

Messaggio da Saretta76 » dom mar 02, 2008 9:14 pm

Ragazzi avete visto oggi Linea Verde?
E' stata una puntata a dir poco orribile!!!
Si trovavano a Cremona e la prima cosa che hanno fatto vedere è stato un allevamento di suini per fare i prosciutti, parlando con il proprietario fuori dai capannoni con tanti maialini piccoli che non sapevano nemmeno che fare ( forse era la prima volta che uscivano).
Poi sono andati in un laboratorio di ricerca dove studiano la riproduzione assistita e la clonazione e dulcis in fundo hanno presentato i maialini fluorescenti che servono solo per fare organi per i nostri trapianti perchè sono geneticamente modificati.
Per finire vanno alla latteria soresina dove spiegano bene che per dare il sapore piccante al provolone usano caglio di vitello e capretto.
Era come vedere un film dell'orrore è stata una pena e poi non sopporto proprio la conduttrice Veronica Maia che in ogni puntata ha sempre qualche animale morto addosso e poi in una puntata di non molto tempo fa ha avuto il coraggio di protestare contro gli allevamenti in cina di cani per le pellicce.
Odio gli ipocriti!!!! :evil: :evil: :evil:
Scusate lo sfogo, ma siete gli unici che possono capirmi.
Ciaoooooooo :cry:

nuwanda
Contatta:

Re: LINEA VERDE CHE ORRORE

Messaggio da nuwanda » lun mar 03, 2008 12:35 am

Saretta cara, ma tu ancora guardi la televisione?

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » lun mar 03, 2008 7:32 am

Che strazio un vero film dell'orrore. :shock: Ti capisco benissimo certe immagini mi avrebbero rovinato la giornata :cry: , ma non credo che sia bene non guardarsi in giro e vedere cosa succede nella nostra società, facciamoci forza e combattiamo con maggiore forza contro queste sofferenze. Buona giornata Saretta e un abbraccio

melograno

Messaggio da melograno » lun mar 03, 2008 7:14 pm

ogni domenica è cosi..linea verde e mela verde..
in + la mia domenica è stata orribile per altri versi..sono andata a 1 "festa" con delle ragazze in media di 20 anni (che nn conoscevo..e nn rivedrò per fortuna mai +) hanno iniziato a parlare di come mangiano (argomento pare che va per la maggiore) ad un certo punto una dice che lei mangia solo carne..e interiora di animali...e il cervello è il suo preferito. e diceva che solo cosi è dimagrita ed è "bella" :shock: io sconvolta ,scandalizzata! ma si puo? poi hanno ricacciato la cosa "sono debole..devo mangiare carne stasera"
:?: :?: :?: :?:

(è vero, come ho sentito, che dalle interiora e sopratutto dal cervello è è facile prendere malattie? )

:shock: che skifo

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » lun mar 03, 2008 11:12 pm

come ha detto Nuwanda, la televisione è impossibile da guardare...è praticamente lo schifo della società odierna concentrata e sparata dal tubo catodico

Però...a cena mi scappa l'occhio su Striscia la notizia, con la Hunziker vegetariana e ora le veline fanno lo stacchetto pubblicitario con la Valsoia :wink:

melograno

Messaggio da melograno » mar mar 04, 2008 8:11 pm

AlanAdler ha scritto: ora le veline fanno lo stacchetto pubblicitario con la Valsoia :wink:

nn penso sia 1 conquista Veg..perche passa il messaggio che si mangiano cibi a base di soia per ridurre colesterolo, o senza lattosio..ma poi la fetta di salame viene vista sempre come "premio"..come cosa pregiata, della quale nn se ne puo fare a meno.

signlibr

Messaggio da signlibr » mar mar 04, 2008 8:46 pm

Due settimane fa ho visto un programma in cui parlavano di agricoltura biologica, solo che non ricordo se era Melaverde o Lineaverde.
:?
Quello era interessante.
Domenica questa invece ho visto un'altra programma, dove c'erano carcasse ovunque.
Bah, peccato perchè a volte sono interessanti.

melograno

Messaggio da melograno » mar mar 04, 2008 11:35 pm

[quote="signlibr"]Due settimane fa ho visto un programma in cui parlavano di agricoltura biologica, solo che non ricordo se era Melaverde o Lineaverde.
quote]

era lineverde su rai 1...interessante certo..ma nn so se hai fatto caso, anche in base alle domande che venivano rivolte era come se fosse 1 cosa "strana"... forse io la vivo da quest'altra parte e trovo sfumature, forse non sono in buona fede.. bha..ma io quando vedo questi servizi sul biologico, vegetariani ect..ci vedo SEMPRE dell'ipocrisia :shock:

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » mer mar 05, 2008 4:19 pm

melograno ha scritto: nn penso sia 1 conquista Veg..perche passa il messaggio che si mangiano cibi a base di soia per ridurre colesterolo, o senza lattosio..ma poi la fetta di salame viene vista sempre come "premio"..come cosa pregiata, della quale nn se ne puo fare a meno.
ah ok, però le veline dicon pure "mmm...che buono, è buonissimo!" (peccato che quella bionda non si capisce quando parla :lol: ) poi fan vedere gli Yogurt, anche i budini che fanno sempre la loro figura
poi se la Valsoia fa pubblicità su Striscia la notizia vuol dire che gli sta andando bene (oppure gli sta andando male :roll: )
comunque meglio la velina con il barattolo della Valsoia che con la fetta di salame in bocca due settimane fa che diceva: "mmm che buono, ed è sanissimo!" :lol: e tanti cadaveri tagliati a fette sulla tavola

signlibr

Messaggio da signlibr » mer mar 05, 2008 6:41 pm

melograno, tanto ci vedono sempre come strani! =)
A proposito di biologico, che diavolo di spreco è la carne allevata con cibi biologici? Vojo dire.. DATELI A NOI!! :D

nikobiondo
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da nikobiondo » mer mar 05, 2008 7:17 pm

...ma perchè, le carni che cucinano ogni giorno alla "prova del cuoco"?
La settimana scorsa hanno fatto anche una ricetta con la carne di struzzo.....ma come si fa!!!!!!

Rispondi