pannolini lavabili

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
miria81

Re: pannolini lavabili

Messaggio da miria81 » ven feb 29, 2008 3:40 pm

allora, sicuramente lo avrete già scritto da qualche parte, ma vi prego di venirmi incontro in questo mare sconfinato di pannolini di tutti i tipi perchè mi sto rincojonendo di brutto :D :mrgreen: ...
avete provato i lotties taglia unica?
come li vedete per una bimba di un mese?
ho visto che sono fra i più economici e sembrano comodi...pensavo di ordinarne un paio per fare una prova...

gioelelia

Messaggio da gioelelia » ven feb 29, 2008 5:25 pm

Io ho provato un lotties, ma la taglia small e mi sono trovata bene, per me sono più adatti per un piccolino (ciripà a parte :lol: )

Francesca G.
Contatta:

Messaggio da Francesca G. » ven feb 29, 2008 9:11 pm

Di lotties ce ne sono di varie tipologie. Io non li trovo molto belli. I sagomati di spugna in generale sono veramente ingrombranti e con i lavaggi diventano presto ruvidissimi e rigidissimi e non c'è modo di farli tornare decenti. Poi i taglia unica in generale sono scomodi perché creano un grosso fagotto sul davanti e ci sono tutti quei bottoncini da fissare (anche i pocket taglia unico non mi sembrano tanto comodi); tra l'altro i bottoncini dei lotties saltano via abbastanza facilmente. Quando sono rimpiccioliti sono veramente ciccioni e metterli a un bambino appena nato la vedo davvero come una cosa poco piacevole. Meglio di sicuro un prefold o un ciripà o un sagomato a taglie. In genere comunque questi taglia unica sono grandi ed è difficile che vadano bene prima dei 3 mesi.

Ciao,
Francesca

mammace

Messaggio da mammace » ven feb 29, 2008 9:33 pm

melinda ha scritto: PER MAMMACE:
Se avessi aperto un sito di pannolini avrei venduto anch'io li Swaddlebees sono veramente fantastici. Quando inizi ad essere operativa? Io pensavo di ordinarne ancora, adesso vedo come sono messa con quello che mi deve arrivare da Babykind e Diaperco.
non so esattamente, forse 3 settimane!
:wink:

Elle

Messaggio da Elle » ven feb 29, 2008 11:05 pm

taglia unica dei popolino: fino a che alessandro non ha raggiunto i 4 kili era improponibile, glielo mettevo e il culone era così alto :shock: che la testa rimaneva in discesa! :o

fantastici i ciripà per un neonato, e pure i prefold anche se io li avevo di taglia grande ed ho cominciato ad usarli in seguito (anche perchè ero così imbranata che dopo avere tediato francesca per mesi e MESI E MESI con le medesime domande : come si mettono? come si mettono? come si mettono? ho capito solo quando mi si è sdoganato il cervello :mrgreen:

francyciccia

Messaggio da francyciccia » sab mar 01, 2008 3:05 pm

Uffa, a questo punto sono davvero arrabbiata :evil:
Porca miseria, ho fatto l'ordine a babykind il 18/2. Lo stesso giorno ho fatto l'ordine a pocket-bots e il 21/2 a http://www.nappybusiness.co.im. Beh, i pocket e le cose ordinate a nappy sono già belle e che arrivate. Addirittura, pensate, per un errore i pocket mi sono arrivati 2 volte :shock:
Ho scritto subito a Hiliary che mi ha confermato che il secondo invio era stato un errore, ma che mi regalava i pocket :D :D :D !!
Da babykind nessuna news!!
Ora ho di nuovo scritto una mail. Non telefono perchè non sapendo l'inglese non capirei una mazza.
Comunque ho detto che se lunedì non arriva nulla o mi rimandano l'ordine o i soldi.
Mi avevano detto di verificare alla posta, ma, a parte che io la mattina sono sempre a casa perchè ormai ho finito il tempo e la bimba da un momento all'altro nasce, quindi se il postino passa io ci sono;ma poi come faccio a chiedere alla posta o a rintracciare il pacco se è spedito come una normale lettera? non hanno un codice di spedizione cui far riferimento e quindi con cosa lo rintraccio?!?!
Ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil:

melinda

Messaggio da melinda » sab mar 01, 2008 3:18 pm

Anch'io ordine fatto a Babykind il 19/02/08 con conferma pagamento 21/02/08 (c'era stati dei problemi con i pagamenti), merce non ancora arrivata e la posta non riesce a rintracciare niente perchè non ci sono riferimenti utili soprattutto per cose che vengono dall'estero (ho chiesto in posta). Aspetto fino a lunedì, in teoria non fanno partire l'ordine finchè non arriva loro il pagamento e visto che la conferma è del 21/02/08 in teoria siamo ancora nei limiti di tempo :roll:
Secondo me hanno avuto disgudi visto che anche quando si cercava di pagare il programma ti bloccava e dava errore, mi consolo che non sono l'unica che sta apettando :wink:

melinda

Messaggio da melinda » sab mar 01, 2008 3:28 pm

Caspita :!: ho dato un'occhiata veloce a nappybusiness mi sembra che abbia prezzi più vantaggiosi rispetto Babykind, non ho guardato però quanto costano le spese di spedizione ed è inglese pure questo. Cortesemente si richiedono informazioni più dettagliate a chi già ne ha fatto uso :wink: Grazie 1000 :mrgreen:

francyciccia

Messaggio da francyciccia » sab mar 01, 2008 3:33 pm

Ciao melinda
io ho comprato degli inserti su nappy e sono stati veloci e precisi. Se vuoi qualcosa ti consiglio di contattarli per mail e loro ti rispondono subito. Gli dici cosa vuoi e loro ti dicono se ce l'hanno, il costo totale comprese le spese di spedizione e la tempistica.
Poi tu gli dici se confermi l'ordine e loro ti dicono come pagare.
Io mi sono trovata bene, tanto che credo che ordinerò da loro i prossimi swadd.
ciao

Francesca G.
Contatta:

Messaggio da Francesca G. » sab mar 01, 2008 10:22 pm

Mi spiace veramente per questi problemi.

Sì le spedizioni sono per posta ordinaria. Si può chiedere anche una spedizione con tracking number ma il costo è molto più alto. Anche le spedizioni di Pocket-bots sono per posta ordinaria. Se dunque il pacco di Babykind non arriva a causa della posta è un caso sfortunato. Poteva capitare anche ai pacchi degli altri rivenditori. Se invece tarda perché sono loro che tardano a spedire è un altro discorso.

Da Nappy business non ho mai ordinato. L'avevo tenuto da parte perchè guardando nella loro sezione di prodotti in-stock risultano sempre molto sguarniti, sia di taglie che di varietà di pannolini. Ho cercato di segnalare siti forniti in modo costante.

Ciao,
Francesca

cybermarzia
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da cybermarzia » sab mar 01, 2008 10:36 pm

francesca credo che tu abbia fatto un ottima cernita dei siti on line!!

stasera ho fatto un ordine anche con ecobaby.. non ho resistito perchè volevo ordinare degli assorbenti lavabili per me e allora ho aggiunto qualche pannolino per i bimbi.... :oops:

mi sa che dovrò presto fare il quarto per sfruttare bene tutti gli acquisti fatti ahahahahha

francyciccia

Messaggio da francyciccia » sab mar 01, 2008 11:15 pm

Francesca non ti devi preoccupare nè sentire responsabile. Può darsi che abbiano molti ordini o che ci siano problemi di altro tipo. Magari è solo un momento.Però certamente tu non puoi sentirti responsabile per questo. Anzi, se non fosse per te e tutto il lavoro che hai fatto.....come sarebbe stato possibile fare le scelte più giuste?!?! Grazie di cuore :D

gioelelia

Messaggio da gioelelia » dom mar 02, 2008 10:46 am

Per i lotties io intendevo il modello sagomato a taglie con velcro: confermo che non è affatto male (naturalmente va usato con mutandina) anche se un po' caro. Certo i ciripà sono migliori ma per chi vuole alternare al ciripà un pannolino sagomato può essere un'idae.

Anchio non ho ancora ricevuto la merce babykind.....ordinata e pagata il 21 scorso...... :roll: secondo me non riescono a gestire il boom di ordini.

cybermarzia
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da cybermarzia » dom mar 02, 2008 12:50 pm

credo anche io che siano subissati di ordini :D

melinda

Messaggio da melinda » dom mar 02, 2008 1:30 pm

FRANCESCA STAI TRANQUILLA , NESSUNA DI NOI DA LA COLPA A TE PER I RITARDI SUBITI :!: :!: ANZI TI DOBBIAMO STRARINGRAZIARE PERCHE' SEI SEMPRE GENTILE, DISPONIBILE E CON LE TUE RISPOSTE CI ARRICHISCI SEMPRE DI COSE NUOVE E UTILI :mrgreen: NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARTI :wink:

Penso che la nostra irrequietezza nell'aspettare l'ordine è proprio perchè non si vede l'ora di avere in mano i pannolini, gli inserti e quant'altro per poterli provare al più presto, nel mio caso c'è tanta curiosità poi si sa bene che l'ordine prima o poi arriva. Fin ad ora o comperato molte cose in internet ma non mi è mai capitato di avere delle fregature :wink: Ciao.

Rispondi