Ho bisogno dei vostri consigli!
- mio marito è molto scettico e mi ha già detto di non contare su di lui, inoltre lavora fino a tardi e non riesce a collaborare molto alla gestione della casa
- sono una gran casinista, disordinata e disorganizzata, la mia casa è perennemente una giungla e i cesti della roba sporca già così esplodono sempre nonostante i miei sforzi...
- non so l'inglese e non ho mai comprato nulla on line, è una cosa che mi mette ansia perchè sono davvero impedita!!
Quindi pensavo di iniziare con un sistema misto per vedere come va, partendo col caldo mi sembra fattibile...vorrei provare con un solo tipo, che sia il più semplice e pratico possibile, anche da trovare. da quello che ho visto mi ispirano i prefold che si trovano su baby natura, che, cosa per me fondamentale, è un sito italiano in italiano! e anche perchè il sito propone gli "starter kit" da sei pannolini più 2 mutandine a un buon prezzo, pensavo di prendere anche degli snappy per usare il pannolino senza mutanda tipo ciripà...avendo già due mutandine e 3 pannolini potrebbero bastare per l'estate contando che li alternerò agli usa e getta? pensavo di prendere la taglia 0-6 mesi...cosa ne pensate? secondo voi è il tipo che fa per me? grazie!! sara