scusami Stella, ho tolto dal tuo post quella parola offensiva nei confronti di Fini....l'ho fatto, per evitare a Promiseland di essere citata per diffamazione..
Come votano i Veg!??
-
Daria
Re: Come votano i Veg!??
Per Stella,
scusami Stella, ho tolto dal tuo post quella parola offensiva nei confronti di Fini....l'ho fatto, per evitare a Promiseland di essere citata per diffamazione..
Non essendoci più le preferenze se voti un simbolo voti il capolista che è stato designato dallo schieramento; se Fini è nella tua circoscrizione e vuoi votare il pdl per forza voti lui.AlanAdler ha scritto:può essere utile dare uno sguardo qui per farsi un'idea di chi è il meno peggio:
http://www.osservatoriopolitico.org/index.html
comunque ho dei dubbi sui parametri usati, ma non posso entrare nel problema perchè la politica non è mia materia.
comunque, scusate la mia profonda ignoranza, dato che non mi interessa la politica, ma se non erro Berlusconi e Fini si son messi insieme...ma si può votare Fini, ex-cacciatore, che va dicendo che i cacciatori sono poco considerati e che vanno "aiutati"? Non credo che Berlusconi avrà mai il mio voto, se ha scelto un serial killer come alleato
http://www.animalstation.org/public/wordpress/?p=115
La suprema Corte di Cassazione ha stabilito che dire "..." è lecito, ... considerato che non sopporto i cacciatori
, quando poi sono persone pubbliche che cercano i voti ancora peggio...allora dico
...!!!!
P.s. tranquilla Daria in qualsiasi momento sono disposta a dare il mio nome e cognome. Salutoni
...!!!!
P.s. tranquilla Daria in qualsiasi momento sono disposta a dare il mio nome e cognome. Salutoni
-
Daria
il termine che ti ho cancellato non era questo ma uno ancor peggio!...Stella10 ha scritto:La suprema Corte di Cassazione ha stabilito che dire "..." è lecito, ... considerato che non sopporto i cacciatori, quando poi sono persone pubbliche che cercano i voti ancora peggio...allora dico
...!!!!
Per esprimere il nostro stato d'animo non c'è bisogno di ricorrere alle "parolacce", specialmente poi quando ci serviamo di una struttura pubblica! In questo caso, ti ricordo, che se Promiseland viene querelata per diffamazione non vengono certo da te ma vanno da Sauro!
Facciamo quindi la cortesia a questo forum che ci ospita, ma anche a noi stessi, di evitare parole e frasi volgari e offensive!
Scriviamo ogni messaggio... ogni parola in modo che possano essere letti anche da un bambino...
Grazie!
Non ci crederai ma mi aspettavo una reazione da parte tua di questo tipo era questione di tempo, però vedi cara Daria chi ha imparato a conoscermi sa che sono una persona estremamente civile quindi risparmiati la paternale per favore. Le parole di Fini offendono molto di più delle mie, il mio è solo uno sfogo di un attimo e si capisce benissimo, le sue sono parole eterne che incentivano la violenza verso gli animali. In certi casi quando delle persone pubbliche accondiscendono atti verso chi non può difendersi si devono assumere le responsabilità di poter venire anche aggrediti (occhio per occhio dente.....),per fortuna loro, nel mio caso solo verbalmente.... ma chi si credono di essere!!!!. Molto spesso la cortesia e l'esagerata civiltà, da queste persone viene vissuta come una debolezza, l'esperienza di vita mi porta a pensare e a dire che ogni tanto la voce deve essere alzata, scusami tanto ma io non riesco ad essere francescana come te, in questi casi . Però non sono a casa mia e non voglio imbarazzare nè creare problemi a nessuno, quindi mi risparmierò ulteriori espressioni verso il simpatico
Fini (va meglio così?). Salutoni
-
AlanAdler
ah ok ho capitomarino70 ha scritto: Non essendoci più le preferenze se voti un simbolo voti il capolista che è stato designato dallo schieramento; se Fini è nella tua circoscrizione e vuoi votare il pdl per forza voti lui.
grazie!
-
Daria
Stella10 ha scritto:Non ci crederai ma mi aspettavo una reazione da parte tua di questo tipo era questione di tempo...
Ciao Stella,
ci ho pensato e ripensato e alla fine ho deciso di cancellare anche quest'ultima tua parolaccia!...
Prova un po' a pensare cosa diventerebbe questo forum, se tutti quanti ci mettessimo ad insultare quelli che non ci piacciono o non hanno rispetto per gli animali!..
Quale esempio ne verrebbe fuori!??
Sei cortesemente invitata ad evitare qualsiasi tipo di offesa, volgarità, parolacce...ecc...
E QUESTO PER RISPETTO:
a tutti gli utenti, a Promiseland.it, a questo forum e alla sottoscritta, che sta moderando il forum...e cerco, in tutti i modi, di fare del mio meglio!
Grazie! Un abbraccio!
Se volete, continuiamo pure a parlare di come, alle prossime elezioni...secondo voi, dovrebbe votare un VEG...
Ma dai !!!!!!!
Carissima Daria non sarebbe meglio evitare piuttosto di aprire topic bollenti
Non penserai mica che si possa parlare di politica in toni tranquilli e pacati, oppure sei fra quelle persone che pensano di portare l'esempio e di evangelizzare il mondo, compreso la politica, dai su..... mi sono semplicemente adeguata allo stile dei nostri politici.
Comunque non mi dispiace che tu abbia cancellato quelle espressioni ma piuttosto il tuo atteggiamento nei miei confronti, ti dirò di più se tu me lo avessi chiesto avrei dato sicuramente il mio consenso, dopo tanti messaggi che ho scritto credo che non non mi si possa trattare come una new. Il tuo modo di esprimerti a volte è veramente antipatico e offensivo più di qualsiasi parolaccia. Detto questo sei pregata tu di andare a rileggere i miei messaggi e poi vedi il mio stile standard....quindi per favore stai un po' più TRANQUILLA. Capisco che fare il moderatore può essere una rottura a volte ma insomma, non da non dormirci la notte, e questo è solo un topic, insomma dal mio punto di vista stai un po' troppo esagerando comunque contenta tu
P.s pensa te che mi sono anche trattenuta di Fini (cacciatore ) e di gente come lui avrei potuto dire di peggio :mrgreen:che ci vuoi fare sono abituata a dire sempre quello che penso
Comunque se tu hai un VEG da suggerire il consiglio è sempre ben accetto. Pace e bene
Comunque non mi dispiace che tu abbia cancellato quelle espressioni ma piuttosto il tuo atteggiamento nei miei confronti, ti dirò di più se tu me lo avessi chiesto avrei dato sicuramente il mio consenso, dopo tanti messaggi che ho scritto credo che non non mi si possa trattare come una new. Il tuo modo di esprimerti a volte è veramente antipatico e offensivo più di qualsiasi parolaccia. Detto questo sei pregata tu di andare a rileggere i miei messaggi e poi vedi il mio stile standard....quindi per favore stai un po' più TRANQUILLA. Capisco che fare il moderatore può essere una rottura a volte ma insomma, non da non dormirci la notte, e questo è solo un topic, insomma dal mio punto di vista stai un po' troppo esagerando comunque contenta tu
P.s pensa te che mi sono anche trattenuta di Fini (cacciatore ) e di gente come lui avrei potuto dire di peggio :mrgreen:che ci vuoi fare sono abituata a dire sempre quello che penso
Comunque se tu hai un VEG da suggerire il consiglio è sempre ben accetto. Pace e bene
Ultima modifica di Stella10 il sab mar 01, 2008 9:19 am, modificato 1 volta in totale.
-
Daria
Ehh si, cara Stella... non tollero insulti nel forum!Stella10 ha scritto: Comunque se tu hai un VEG da suggerire il consiglio è sempre ben accetto. Pace e bene
Un suggerimento per un VEG ce lo avrei...
Perchè, per le prossime elezioni non ti candidi tu Stella?
Sei forte e motivata...io ti voterei!!!
Mi vuoi morta
Ti immagini io nella politica durerei un giorno perchè mi farebbero subito fuori. 
-
Daria
Ma no, non credo sia facile che ti facciano fuori...
penso proprio sia l'incontrario!
Mi immagino un confronto tra te e Fini....
penso proprio sia l'incontrario!
Mi immagino un confronto tra te e Fini....
Oddio ripensandoci però la cosa mi attizzerrebbe 
A parte gli scherzi ritornando alla politica
ma non sono i Verdi quelli che proteggono di più l'ambiente ?
A parte gli scherzi ritornando alla politica
-
Daria
Eh eh, lo sapevo! Pensaci pensaci...
ciao Stella
un fortissimo abbraccio!
ciao Stella
un fortissimo abbraccio!
-
Daria
Si in teoria dovrebbero esserlo,Stella10 ha scritto: A parte gli scherzi ritornando alla politicama non sono i Verdi quelli che proteggono di più l'ambiente ?
il fatto è che non si occupano minimamente dei diritti degli animali, hanno a cuore solo l'aspetto ambientale, ma poi neanche tanto visto che nessuno di loro è vegetariano, ed è stato provato che la carne e gli allevamenti in genere inquinano pià del traffico.
Stella10 ha scritto:Ciao e scusami per il mio caratteraccio.
Bacione...