penso ti ricorderai di me
per varie vicissitudini non sto molto sul forum,ma non per questo ho abbandonato i prodotti eco,tutt'altro.
scrivo qui per un battibecco avuto con Porto Pietro
in sostanza,in una e-mail gli dicevo che diminuire la quantità di prodotto nella confezione (esempio pratico: la crema antiodorante era venduta in confezione da 75 ml,ora da 50 ml) significa aumentare in modo scorretto il prezzo,dunque i suoi aumenti non sono nell'ordine dell'8% come vuole far credere nel foglietto allegato all'ordine,ma per alcuni prodotti sono superiori al 33% più un ulteriore 8%!!
lui mi ha risposto dicendo che sono stata l'unica a lamentarmi di questo fatto e che anzi tutti gli chiedono come faccia a mantenere i prezzi così bassi (!!!)
non so se il suo target di clienti sia composto solo da novelli paperon de paperoni o persone che non conoscono la matematica,ma mi sento presa in giro.di sicuro non consiglierò mai a nessuno i suoi prodotti.troppo ingiustificato rincaro e poca trasparenza nel comunicarlo al pubblico.
e il fatto è che fosse solo lui così!
detergente verdesativa 200 ml quasi 10 euro..ma ci sarà dell'oro dentro? detergente lavera 150 ml a 7 euro.forse è fatto di diamanti sbriciolati?
la migliore qualità-prezzo esclusi gli shampoo l'ho trovata con bjobj.soprattutto per i dentifrici.
ma aspetta che salgano un po' le vendite e vedrai come s'impenneranno i prezzi anche lì.
ma non dovrebbe esser più accessibile l'eco-bio?