pannolini lavabili

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Francesca G.
Contatta:

Re: pannolini lavabili

Messaggio da Francesca G. » mer feb 27, 2008 12:24 pm

Quelli di Babykind sono un po' lenti ma seri. E poi forse con il problema di pagamento che c'è stato la cosa si è ingarbugliata un po' e le spedizioni si sono rallentate.

Ciao,
Fra

mammace

Messaggio da mammace » mer feb 27, 2008 1:16 pm

ragazze scusate ma cosa state acquistando di swaddlebees? io ho pocket in pul e cotone sulla pelle, quello tecnico e il pocket hemp. come mutanda uso la ABC.
sto pensando di vendere questi pannolini visto che gestisco un sito e farò un ordine tra poco, se può interessarvi e vi posso aiutare contattatemi!

oggi invece sto testando i bambineo!

cybermarzia
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da cybermarzia » mer feb 27, 2008 2:03 pm

dacci l'indirizzo del sito :D

melinda

Messaggio da melinda » mer feb 27, 2008 5:17 pm

L'indirizzo di Babykind dove mi hanno risposto è: [email protected] , solitamente ti scrivono il giorno dopo e veso le ore 15.00 -16.00. Comunque ho hatto l'ordine il 19/02/08 e non mi è arrivato niente nemmeno a me, presumo verso fine settimana. La prima volta che ho ordinato da loro il pacco mi è arrivato dopo circa 8 gg. (compresi sabato e domenica). Strano comunque che un pò di roba ti sia arrivata e l'altra no.

PER MAMMACE:
Se avessi aperto un sito di pannolini avrei venduto anch'io li Swaddlebees sono veramente fantastici. Quando inizi ad essere operativa? Io pensavo di ordinarne ancora, adesso vedo come sono messa con quello che mi deve arrivare da Babykind e Diaperco.

cybermarzia

Messaggio da cybermarzia » mer feb 27, 2008 5:48 pm

non vedo l'ora di avere questi swaddddqualcosa. che poi sapete che neanche ricordo più che ho ordinato??
uff non so se aspettare a riordinare per gioele.. volevo ordinare su ecobaby perchè volevo prendermi anche gli assorbenti lababili per me ma a sto pun to, visto che sei così entusiasta forse meglio apsetta babykind e riordinare li..?
ma perchè in italia bisogna essere così sforniti e sfigati uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(scusate i discorsi contorti..)

sabrina.m

Messaggio da sabrina.m » mer feb 27, 2008 6:10 pm

cybermarzia ha scritto:non vedo l'ora di avere questi swaddddqualcosa. che poi sapete che neanche ricordo più che ho ordinato??
uff non so se aspettare a riordinare per gioele..
(scusate i discorsi contorti..)

Io ho fatto un ordine da Babykind il mese scorso: hanno fatto 2 pacchi, il primo è arrivato dopo 7 gg e l'altro dopo 4 gg . Tra l'altro non ho ancora ricevuto una mutandina swadd, ma mi hanno detto che ne erano sprovvisti e che me l'avrebbero mandata appena arrivava dal fornitore.

Ciao
Sabrina

cybermarzia

Messaggio da cybermarzia » gio feb 28, 2008 1:24 pm

ciao
dunque mi è arrivato un pacco della babykind ma non somo molto soddisfatta.
a parte il fatto che non ho neanche una ricevuta quindi non ricordo esattamente le cose comprate. comunque sicuramente mancano dei pezzi. per ora ho ricevuto la mooncup, 3 pannolini (1 blueberry e 2 minki) e un solo inserto.
mancano di sicuro i gancetti per il prefold e poi altre cose che sono sicura di aver comprato (altri inserti e altri pannolini e anche mutandine e le scarpine e le mutandine da piscina per cloe).
ma nel pacco non c'è neanche un foglietto!! nulla di nulla!! solo nell'etichetta dell'indirizzo ho trovato scritto a mano "2 of 2" il che mi fa presupporre che ci sia un altro pacco.
ma una ricevuta? una fattura? una comunicazione che hanno spedito in 2 pacchi?
boh.. sinceramente, anche se arriva -e DEVE arrivare visto che l'ho pagato- il prossimo pacco, non lo trovo un sito moto serio e non credo che ci ordinerò più niente :evil:

Francesca G.
Contatta:

Messaggio da Francesca G. » gio feb 28, 2008 1:50 pm

Di solito le ricevuto negli acquisti on-line sono digitali, c'è un numero di ordine e arriva una mail-ricevuta in cui è elencato l'ordine con i vari articoli e si conferma che l'ordine è stato registrato e verrà processato.

A me queste ricevuto sono sempre arrivate e naturalmente devono essere conservate per confrontare ciò che arriva e ciò che si è ordinato.

Forse c'è stato qualche disguido in seguito a quei problemi con il pagamento, oppure non so...mi spiace molto perché il sito l'ho consigliato io!

Ciao,
Francesca

Elle

Messaggio da Elle » gio feb 28, 2008 2:20 pm

ah bèhhhhhhh. io pensavo che le ricevute andassero inserite nei pacchi quindi credevo n on me ne fosse arrivata nemmeno una. Viceversa queste mail di ordini processati li ho sempre riceveuti, quindi anche la ricevuta
:roll: che ignoranteeee che sono!

cybermarzia

Messaggio da cybermarzia » gio feb 28, 2008 2:28 pm

francesca immagino che il sito abbia sempre funzionato correttamente e di averlo beccato in un momento di empasse (Altrimenti non l'avresti consigliato!!!!)
però cavolo non rispondono alle mail se non dopo che li hai sollecitati mille volte .. credo che si stiano gestendo male questo problema..
magari stanno avendo mille richieste da quando li hai consigliati sul manuale ahahahha
cmq ecco credo che se riordino, ne proverò un altro (sperando di essere più fortunata)

melinda

Messaggio da melinda » gio feb 28, 2008 2:38 pm

Ciao, Babykind invia le ricevute tramite e-mail, il mio primo ordine è stato perfetto mi è arrivato tutto quello che avevo ordinato, mentre con il secondo ho avuto problemi con il pagamento, comunque anche in questo caso mi hanno spedito per e-mial la fattura con relativo n. e poi con altra e-mail la conferma dell'avvenuto pagamento. Io penso che il mio pacco dovrebbe arrivare domani poi vi farò sapere se c'è tutto o se anche nel mio manca qualche cosa, come ripeto la prima volta io sono stata soddisfatta. Comunque li stessi giorni ho fatto un'ordine su un sito italiano e anche li mi dava lo stesso errore che con Babykind, poi ho risolto tempestivamente anche perchè è più facile mettersi in contatto. :wink:

cybermarzia

Messaggio da cybermarzia » ven feb 29, 2008 12:10 pm

:lol: :lol: :lol:
ho provato i pannolini stanotte!
wow
cloe e gioele ambedue asciuttissimi
e sono così cariniiiiiiii
non vedo l'ora che mi arrivi il secondo pacco con tutto il resto!
..e anche la mooncuo funziona alla grande!

melinda

Messaggio da melinda » ven feb 29, 2008 2:00 pm

cybermarzia ha scritto::lol: :lol: :lol:
ho provato i pannolini stanotte!
wow
cloe e gioele ambedue asciuttissimi
e sono così cariniiiiiiii
non vedo l'ora che mi arrivi il secondo pacco con tutto il resto!
..e anche la mooncuo funziona alla grande!
Hai percaso provato i minky? Io non vedo l'ora che mi arrivi la roba!!! Saranno stati un pò lenti questa volta, ma la roba è buona, che dici? Aspetto notizie sui pannolini usati e sugli inserti. Ciao. :D

cybermarzia

Messaggio da cybermarzia » ven feb 29, 2008 2:34 pm

cloe aveva il blueberry minki con il suo inserto
gioele aveva il minky pocket con dentro un prefold (visto che ancora mi mancano tutti gli inserti grrr)

mi sembrano ottimi.
le taglie dei minki sono grandissime. avevo preso la L per gioele e la M per cloe ma credo che li userà tutti e 2 gioele, che è un bel torello! (appena passo su windows scarico una foto e poi ve la faccio vedere ahahhaha)

melinda

Messaggio da melinda » ven feb 29, 2008 2:37 pm

ok aspettiamo le foto :mrgreen:

Rispondi