pannolini lavabili
Re: pannolini lavabili
Evviva, quelli della Babykind mi hanno dato un sito dove posso nadare a pagare
Che faticaccia far sti ordini 
-
Francesca G.
- Contatta:
Immagino ci siano stati dei problemi telematici indipendenti dalla loro volontà che li avranno messi in difficoltà. A me non era mai successo nulla del genere.
ciao,
Fra
ciao,
Fra
-
cybermarzia
- Controllo antispam: diciotto
davvero che faticaccia!!
speriamo arrivino in fretta almeno!!
speriamo arrivino in fretta almeno!!
Grasssiiiiiiiiiieeeeeeeeeee per il peroramento della causa!Elle ha scritto:Eva ha scritto:
ssssssssiiiiiiiiiiiiiii caraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
se il tuo compagno accetta telo mando al volo, trattasi dell'ultima bozza cui stà lavorando elena per ulteriori correzioni e integrazioni, ma un parere legale ci farebbe dormire più tranquille!
naturalmente apparte il parere dell'avvocato il manuale lo spediamo volentieri comunque, è che se non c'è urgenza tanto vale vedere la copia definitiva e fare circolare quella
![]()
![]()
ma certamente se il destino chiama prima che tu ne abbia bisogno un motivo ci sarà!!!!! eh!
non per perorare la causa![]()
ma
io ho lavorato per due anni al progetto del manuale detersivi proprio con l'intento di fare qualcosa per la Madre Terra, e che ciò fosse di buon auspicio anche per futura mia gravidanza e per un mondo ove mettere al mondo un figlio che Sognavo
nel caso mandami una mail a elena chiocciola comana punto it e ti mando il tomo
![]()
![]()
Il mio compagno ha prevedibilmente accettato, guarderà con piacere il manuale...così colgo anche l'occasione per fargli vedere nei dettagli una cosa di cui aveva detto di non voler parlare fino a quando non ce ne fosse stata una reale necessità (anche se sono sicura che lo guarderà, ma poi me ne parlerà solo in termini "legali", in fondo credo che abbia ragione lui ma io....ormai sono partitaaa)
Ti mando subito la mia mail
fantasticooooooooooo!
ho appena mandato il manuale a te e gioelelia, se non arriva avvisatemi
ciaooooooooooooooooooooooooooo
ho appena mandato il manuale a te e gioelelia, se non arriva avvisatemi
ciaooooooooooooooooooooooooooo
ciao a tutti sono nuova e anch io uso i pannolini lavabili...a parte la notte sto attendendo una marca differente per vedere se va meglio perchè il mio bimbo fa tanta tanta ma tanta pipì
scusate se mi intrufolo
posso poter leggere anch io il manuale? sto per avviare una piccola attività via web di prodotti per mamme e bimbi fra i quali anche i pannolini lavabili e mi sarebbe di gran aiuto se è possibile ..spero di si....
Grazie cmq
Viviana
scusate se mi intrufolo
Grazie cmq
Viviana
ciao viviana, ma hai già un sito? anche a me piacerebbe vendere i pannolini e qualcosina d'altro via web, magari possiamo scambiarci qualche info!
per la notte che pannolini usi?
per la notte che pannolini usi?
ciao si si lo stanno facendo o almeno spero posso scrivere il nome si può?? per la notte uso i bambo usa e getta lo so che non sono eco ma li avevo presi pensando che lo fossero...
poi invece...puzzano che è una roba fra un po li ho quasi finiti ..ma anche tu hai già il sito??
sì ho un sito ma al momento non l'ho ancora preparato per questa cosa perchè sto scegliendo gli eventuali prodotti!
se vuoi ci scambiamo i nomi via MP!
per la notte chiedevo cosa hai provato come lavabili, io uso sia il velluto di cotone, ma mi trovo molto bene con i sw in canapa e i Fuzzi con doppio inserto! il bimbo va 12 ore benissimo!
se vuoi ci scambiamo i nomi via MP!
per la notte chiedevo cosa hai provato come lavabili, io uso sia il velluto di cotone, ma mi trovo molto bene con i sw in canapa e i Fuzzi con doppio inserto! il bimbo va 12 ore benissimo!
ok per le marche poi te le invio via mp cmq per ora uso i popolini che grazie al comune li ho pagati meno però non mi piacciono molto lasciano sempre i segni sul culetto e pancino poi ne ho presi un po di varie marche che vendono in italia fuzzi happy h. mommys touch ecc.mi trovo si bene con inserto microfibra e canapa e vanno da dio per le varie cacchette meglio dei popolini però ogni 2 o 3 lo cambio ...
sono di corsaisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il manuale lo può avere chiunque lo vuole, se attendente un attimo, spero solo una settimana, arriva definitivo, altrimenti vi mando una bozza
però non riesco a leggere tutti stì topic e richieste disseminate quà e là, mandatemi una mail a elena chiocciola comana punto it con richiesta di manuale, e se non vi arriva è perchè sono fusa, RIPROVATEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
volo ciaoooooooo
il manuale lo può avere chiunque lo vuole, se attendente un attimo, spero solo una settimana, arriva definitivo, altrimenti vi mando una bozza
però non riesco a leggere tutti stì topic e richieste disseminate quà e là, mandatemi una mail a elena chiocciola comana punto it con richiesta di manuale, e se non vi arriva è perchè sono fusa, RIPROVATEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
volo ciaoooooooo
Sono sempre più contenta degli Swaddlebees sono comodossimi, per il momento continuano a rimanere morbidissimi anche dopo ripetuti lavaggi. Comoda da usare anche con i prefolds è la mutanda Swaddlebbes ABC io la uso tanto la notte quando metto al mio bimbo 2 prefolds grandi che li contiene benissimo per il modo in cui è fatta.
-
cybermarzia
- Controllo antispam: diciotto
mi sto pentendo di non aver preso anche delle taglie grandi per gioele che tra poco comincia lo spannolinamento, tanto poi le avrei usate per cloe.. che scema son stata..
ancora però non mi è arrivato l'ordine sighsigh
ancora però non mi è arrivato l'ordine sighsigh
Ciao cybermarzia, l'ordine che mi è arrivato è italiano, mentre per quello della Babykind penso che arriverà giovedì o venerdì. Anch'io mi sono pentita di non aver ordinato altri Swadd.... ma penso di farne un altro più avanti perchè mi servono degli inserti che al momento sono esauriti. Io le taglie più grandi le prendo di volta in volta perchè mi da l'idea che il mio furgoletto inizi ad essere pulito molto prima del fratello maggiore e di conseguenza vedo poi quello che effettivamente mi serve. Appena ti arriva l'ordine della Babykind fammi sapere, a te dovrebbe arrivare prima di me perchè per via del pagamento ho perso un giorno. Ciao, ciao!
PS: sono imazientisiiiiiiima non vedo l'ora di vedere i pannolini, la settimana prossima mi arriva anche quello fatto in USA.
PS: sono imazientisiiiiiiima non vedo l'ora di vedere i pannolini, la settimana prossima mi arriva anche quello fatto in USA.
-
francyciccia
Ho ordinato un pò di cose su babykind il 18 e ancora non sono arrivate. Secondo voi è un tempo normale? non so se qualcuna ha comprato su babykind e magari ha idea dei tempi. Ho preso anche 2 pannolini su pocket-bots sempre il 18, e sono arrivati venerdi scorso, quindi....
Che ne dite?
il fatto è che non sapendo l'inglese non posso telefonare per chiedere informazioni,e alle mail non rispondono mai!!
help
Che ne dite?
il fatto è che non sapendo l'inglese non posso telefonare per chiedere informazioni,e alle mail non rispondono mai!!
help