pannolini lavabili

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
melinda

Re: pannolini lavabili

Messaggio da melinda » mar feb 19, 2008 8:31 pm

L'indirizzo di Babykind dove mi hanno risposto è: [email protected]

cybermarzia
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da cybermarzia » mar feb 19, 2008 9:49 pm

ora provo anche con questa mail, grazie
e domani se non mi rispondono ricomincerò da capo..

glicine

Messaggio da glicine » mar feb 19, 2008 11:09 pm

melinda, lo swaddlebees velour, ho visto che c'è in due versioni, una a cui aggiungere solo la mutandina impermeabile, una che ha bisogno degli inserti da mettere nella tasca. tu hai comprato la prima, giusto?
lo sw aio invece è ok? ci mette molto ad asciugare?

glicine

Messaggio da glicine » mar feb 19, 2008 11:20 pm

guardate questo che carino!
Immagine
l'ho trovato per caso facendo una ricerca di pannolini di bamboo... :D

molto carini anche i p'tit dessous...
mi sa che proverò un po' tutto. :D

melinda

Messaggio da melinda » mar feb 19, 2008 11:49 pm

glicine ha scritto:melinda, lo swaddlebees velour, ho visto che c'è in due versioni, una a cui aggiungere solo la mutandina impermeabile, una che ha bisogno degli inserti da mettere nella tasca. tu hai comprato la prima, giusto?
lo sw aio invece è ok? ci mette molto ad asciugare?
Ciao, ho comperato Sw.... AIO (l'inserto c'è già cucito insieme in più ha una tasca per aggiungerne altri, lento ad asciugare) e pocket (bisogna mettere inserti nella tasca), non ho preso il sagomato che ha bisogno della mutandina. In più ho comperato una mutandina Sw...ABC ma la uso per i prefolds e non per pannolini SW....

Per Cybermarzia: ho rifatto l'ordine e nuovamente errore quando si tratta di pagare :evil: :evil: ho mandato un altro e-mail per vedere cosa fare se cancellare l'ordine (sono stufa di perdere tempo) o mi trovano loro il sistema per pagare. Vediamo cosa rispondono. CONSIGLIO, SE NON VUOI PERDERE TEMPO NON FARE L'ORDINE PER IL MOMENTO! Se devo rifare l'ordine, penso di farlo in USA + economici. Ciao e buonanotte, ho gli occhi così :shock: a forza di stare sul pc.

glicine

Messaggio da glicine » mer feb 20, 2008 12:42 pm

melinda ha scritto:Ciao, ho comperato Sw.... AIO (l'inserto c'è già cucito insieme in più ha una tasca per aggiungerne altri, lento ad asciugare) e pocket (bisogna mettere inserti nella tasca), non ho preso il sagomato che ha bisogno della mutandina. In più ho comperato una mutandina Sw...ABC ma la uso per i prefolds e non per pannolini SW....
scusa, avevo fatto un po' di confusione.

cybermarzia

Messaggio da cybermarzia » mer feb 20, 2008 1:18 pm

Per Cybermarzia: ho rifatto l'ordine e nuovamente errore quando si tratta di pagare :evil: :evil: ho mandato un altro e-mail per vedere cosa fare se cancellare l'ordine (sono stufa di perdere tempo) o mi trovano loro il sistema per pagare. Vediamo cosa rispondono. CONSIGLIO, SE NON VUOI PERDERE TEMPO NON FARE L'ORDINE PER IL MOMENTO! Se devo rifare l'ordine, penso di farlo in USA + economici. Ciao e buonanotte, ho gli occhi così :shock: a forza di stare sul pc.
ancora non si son fatti sentire
mannaggia
ma allora che sito mi consigli?
ci avevo preso diverse cose:
2 Blueberry pocket
1 Swaddlebees pocket nappy
2 Minki pocket nappies
e poi inserti vari
la mooncup per me
delle scarpine in pelle per cloe
un paio di mutandine esterne per i prefold che ho
che sito potrei consultare che abbia tutta questa scelta e sia conveniente?
mi ero basata sui consigli del manuale...

melinda

Messaggio da melinda » mer feb 20, 2008 2:34 pm

cybermarzia ha scritto:
ancora non si son fatti sentire
mannaggia
ma allora che sito mi consigli?
ci avevo preso diverse cose:
2 Blueberry pocket
1 Swaddlebees pocket nappy
2 Minki pocket nappies
e poi inserti vari
la mooncup per me
delle scarpine in pelle per cloe
un paio di mutandine esterne per i prefold che ho
che sito potrei consultare che abbia tutta questa scelta e sia conveniente?
mi ero basata sui consigli del manuale...
Sto aspettando risposta per l'errore dell'ordine di ieri sera, poi vedo cosa mi dicono ed in base a quello vedo dove acquistare. Io ho comperato ancora alla Diaperco (USA), la roba deve ancora arrivarmi e pensavo di fare un altro ordine; ma purtroppo non ci sono le taglie di quello che serve a me quindi niente acquisti oltreoceano. Anch'io alla Babykind ho ordinato diversi inserti e booster, pannolino Minki, Swaddlebees pocket, baby legs, tutta roba che in Italia non trovi, caso mai devo guardare per un altro sito inglese ma ora non ho tempo perchè devo portare i miei bimbi dalla pediatra (visita di controllo). Ci risentiamo lungo il pomeriggio. Ciao, ciao.

melinda

Messaggio da melinda » mer feb 20, 2008 2:38 pm

Mi sono dimenticata di dire a cybermarzia che i pannolini con i bottoncini possono andare in asciugatrice, mi sono informata da un'amica e mi ha detto che non ha mai avuto problemi. Ciao.

cybermarzia

Messaggio da cybermarzia » mer feb 20, 2008 2:57 pm

wow grazie per l'info!! visto che devo rifare l'ordine magari ne prendo anche con i bottoni

gioelelia

Messaggio da gioelelia » mer feb 20, 2008 4:18 pm

ciao,

volevo dire a chi ha fatto l'ordine su babykind e non è riuscito a pagare che è successo anche a me: per risolvere ho appena chiesto di poter bancare con bonifico bancario e hanno accettato.

cybermarzia

Messaggio da cybermarzia » mer feb 20, 2008 5:50 pm

ce l'ho fatta!!! yeahhh son troppom contenta!!
mi hanno finalmente risposto dandomi il numero d'ordine e la cifra esatta che non ricordavo più.
poi tramite un link che mi hanno dato, ho pagato tramite paypal. ed è andatpo tutto liscio!!
ora aspetto impaziente :mrgreen:

melinda

Messaggio da melinda » mer feb 20, 2008 6:39 pm

Io non ho ancora ricevuto risposta per il mio secondo ordine, caspita devo solo pagare la fattura mi è arrivata per e-mail. Aspettiamo..... :cry:

Eva

Messaggio da Eva » gio feb 21, 2008 12:26 pm

[quote][/quote] inoltre ci interessebbere il parere di un esperto del settore- avvocato- che ci dica se rischiamo le mutande a mandare in giro cotante affermazioni su vari tipi di pannolo e salviettine. Di fronte a una multinazionale rischiamo di finire in miniera per 7 generazioni
anzi se conoscete qualcuno che ci può aiutare leggendo e valutando il rischio ne saremmo molto grate

Scusate, leggo solo ora! Non so se serva ancora, in ogni caso il mio compagno è avvocato, fa civile e in particolare societario e se volete posso chiedere! Tra l'altro sarebbe anche un modo per avere tra le mani quello splendido manuale di cui tutte dicono un gran bene e che mi ero proposta-imposta di non richiedere fino a quando non mi fosse realmente necessario ma...se devo farlo vedere a lui :wink: ...posso anche contravvenire ai miei propositi! :mrgreen:
Baciotti a tutte

Elle

Messaggio da Elle » gio feb 21, 2008 2:48 pm

Eva ha scritto:
inoltre ci interessebbere il parere di un esperto del settore- avvocato- che ci dica se rischiamo le mutande a mandare in giro cotante affermazioni su vari tipi di pannolo e salviettine. Di fronte a una multinazionale rischiamo di finire in miniera per 7 generazioni
anzi se conoscete qualcuno che ci può aiutare leggendo e valutando il rischio ne saremmo molto grate

Scusate, leggo solo ora! Non so se serva ancora, in ogni caso il mio compagno è avvocato, fa civile e in particolare societario e se volete posso chiedere! Tra l'altro sarebbe anche un modo per avere tra le mani quello splendido manuale di cui tutte dicono un gran bene e che mi ero proposta-imposta di non richiedere fino a quando non mi fosse realmente necessario ma...se devo farlo vedere a lui :wink: ...posso anche contravvenire ai miei propositi! :mrgreen:
Baciotti a tutte

ssssssssiiiiiiiiiiiiiii caraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
se il tuo compagno accetta telo mando al volo, trattasi dell'ultima bozza cui stà lavorando elena per ulteriori correzioni e integrazioni, ma un parere legale ci farebbe dormire più tranquille!
naturalmente apparte il parere dell'avvocato il manuale lo spediamo volentieri comunque, è che se non c'è urgenza tanto vale vedere la copia definitiva e fare circolare quella

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma certamente se il destino chiama prima che tu ne abbia bisogno un motivo ci sarà!!!!! eh!

non per perorare la causa :wink:
ma
io ho lavorato per due anni al progetto del manuale detersivi proprio con l'intento di fare qualcosa per la Madre Terra, e che ciò fosse di buon auspicio anche per futura mia gravidanza e per un mondo ove mettere al mondo un figlio che Sognavo

nel caso mandami una mail a elena chiocciola comana punto it e ti mando il tomo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi