domanda tecnica
domanda tecnica
come faccio a riportare le frasi di più persone quando invio una risposta dopo una lunga discussione?
-
Iregaia
- Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06
Questo è un po' brigoso: inizi riportando il primo messaggio e poi dando invio alla risposta, poi lo fai una seconda volta copiando il messaggio nelle parentesi quadre di quote
Se no, (più semplice) fai dei copia incolla dei pezzi che ti interessano e li chiudi tra le parentesi quadre di quote:
e chiudendo senza salvare, quindi riapri in modifica la risposta e via dicendo.xxx
Se no, (più semplice) fai dei copia incolla dei pezzi che ti interessano e li chiudi tra le parentesi quadre di quote:
nome ha scritto: xxx
prova tecnica
Non mi è molto chiaro, ma ci provo:
[quote="Gio"]come faccio a riportare le frasi di più persone quando invio una risposta dopo una lunga discussione?[/quoteQuesto è un po' brigoso: inizi riportando il primo messaggio e poi dando invio alla risposta, poi lo fai una seconda volta copiando il messaggio nelle parentesi quadre di quote e chiudendo senza salvare, quindi riapri in modifica la risposta e via dicendo.
]
[quote="Gio"]come faccio a riportare le frasi di più persone quando invio una risposta dopo una lunga discussione?[/quoteQuesto è un po' brigoso: inizi riportando il primo messaggio e poi dando invio alla risposta, poi lo fai una seconda volta copiando il messaggio nelle parentesi quadre di quote e chiudendo senza salvare, quindi riapri in modifica la risposta e via dicendo.
]
Grazie Irene
Nella prova (che tra l'altro mi sembra una schifezza, appena avrò un po' di tempo mi impegno un po' di più) ho dimenticato di ringraziarti!!!!
Grazie Irene!
Grazie Irene!
-
Iregaia
- Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06
di nulla.
Ho notato che l'esperimento non ti era riuscito solo per un motivo: alla quote finale non avevi chiuso la parentesi quadra.
Avevo dimenticato una cosa, per semplificarti la vita puoi tener aperti 2 finestre su internet comtemporaneamente, in modo da fare copia incolla senza dover aprire e chiudere la risposta sempre.
Ho notato che l'esperimento non ti era riuscito solo per un motivo: alla quote finale non avevi chiuso la parentesi quadra.
Avevo dimenticato una cosa, per semplificarti la vita puoi tener aperti 2 finestre su internet comtemporaneamente, in modo da fare copia incolla senza dover aprire e chiudere la risposta sempre.