fieno greco

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Luca_79Ct

Re: fieno greco

Messaggio da Luca_79Ct » lun feb 18, 2008 5:37 pm

Giampiero ha scritto:Per quanto riguarda le capsule ti dico, ma te ti fideresti?
Purtroppo no, preferisco sempre il prodotto al naturale, ma inizialmente non ho trovato nessuno che trattasse i semi o la polvere, quindi ho accettato di prendere quello in pillole :cry: (ero troppo curioso di provare :p ). Poi con l' ultimo tentativo ho trovato un' erboristeria un pò più seria, che potrà farmi avere il fieno in polvere per mercoledì :)

Giampiero

Messaggio da Giampiero » lun feb 18, 2008 6:08 pm

Bravo, fai bene a non fidarti delle capsule, che ci sarà mai dentro? Vedrai che effetti sul tuo organismo quando proverai quello naturale. Pensa che io nel giro di poco tempo sono passato a pesare da 64 chili a 70. Prima di allora ne avevo provate di tutte, addirittura ero arrivato a mangiare tantissimo, tra cui molti dolci e porcherie varie nel tentativo di mettere su chili, ma niente ,ero sempre uguale di peso, in aggiunta avevo sempre l'intestino bloccato per la schifezza che buttavo giù.

riverbero

Messaggio da riverbero » ven feb 22, 2008 9:27 am

Sì è meglio usare direttamente la pianta in polvere ed evitare le capsule, perchè le capsule sono fatte di gelatina alimentare, e come voi ben sapete la maggior parte della gelatina alimentare è di origine animale, cioè si ricava dalle cotenne di maiali e bovini :shock:.Inoltre comprando la pianta si dovrebbe anche risparmiare

Rispondi