Purtroppo no, preferisco sempre il prodotto al naturale, ma inizialmente non ho trovato nessuno che trattasse i semi o la polvere, quindi ho accettato di prendere quello in pilloleGiampiero ha scritto:Per quanto riguarda le capsule ti dico, ma te ti fideresti?
fieno greco
Re: fieno greco
Bravo, fai bene a non fidarti delle capsule, che ci sarà mai dentro? Vedrai che effetti sul tuo organismo quando proverai quello naturale. Pensa che io nel giro di poco tempo sono passato a pesare da 64 chili a 70. Prima di allora ne avevo provate di tutte, addirittura ero arrivato a mangiare tantissimo, tra cui molti dolci e porcherie varie nel tentativo di mettere su chili, ma niente ,ero sempre uguale di peso, in aggiunta avevo sempre l'intestino bloccato per la schifezza che buttavo giù.
Sì è meglio usare direttamente la pianta in polvere ed evitare le capsule, perchè le capsule sono fatte di gelatina alimentare, e come voi ben sapete la maggior parte della gelatina alimentare è di origine animale, cioè si ricava dalle cotenne di maiali e bovini
.Inoltre comprando la pianta si dovrebbe anche risparmiare