stamattina, in farmacia...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
marino70

Re: stamattina, in farmacia...

Messaggio da marino70 » gio feb 14, 2008 3:17 pm

AlanAdler ha scritto:
tre: non è assolutamente vero che le epidemie non siano state sconfitte con l'utilizzo dei vaccini; a tale riguardo ti invito a rileggerti un bell'intervento di Marco Valussi a riguardo
ti sarei grato se mi lasci un link, sono molto curioso

ciao ;)

Trovato

Ciao

viewtopic.php?t=17534&postdays=0&postor ... ne&start=0

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » gio feb 14, 2008 4:31 pm

ciao

grazie, molto interessante e molto equilibrato il punto di vista di Marco.

Il discorso dei vaccini è molto complesso in ogni caso.
Pur ritenendo equilibrato il punto di vista di Marco, sarebbe però da approfondire (e da discutere) e personalmente non ho le basi appropriate per ribattere alle affermazioni di un medico (non sono un medico). In questi casi sarebbe più interessante ad esempio assistere a dibattiti pubblici tra le due controparti.

*Anche* accettando ciò che dice Marco, rimane sempre il sospetto (tanto o poco condiviso) che oggi l'industria farmaceutica possa fare un poco leva sull'importanza (reale o meno) di farmaci e vaccini nel passato.

ciao

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » gio feb 14, 2008 8:17 pm

sul discorso delle collette alimentari vi linko l'articolo di Nicola Gogoli di qualche tempo fa, che mi trova completamente concorde

http://www.missvanilla.eu/blog/?p=840

marino70

Messaggio da marino70 » ven feb 15, 2008 8:41 am

MissVanilla ha scritto:sul discorso delle collette alimentari vi linko l'articolo di Nicola Gogoli di qualche tempo fa, che mi trova completamente concorde

http://www.missvanilla.eu/blog/?p=840
Puoi sempre donare minestrone o legumi in scatola; i poveri ti ringrazieranno lo stesso.
Vediamo di non fare come il solito e di buttare via anche il bambino con l'acqua sporca
Ciao
;-)

Rispondi