ciao a tutte, scusate se il post è lungo, ma ho un bel pò di domandine da fare e ringrazio chi avrà la pazienza di leggere e rispondere!!
Allora comincio:
conoscete i pannolini venduti su questo sito:
http://www.ptitsdessous.com/?L'ho trovato ieri girando in quà e là, ma il mio solito problema con le lingue non mi aiuta a chiarirmi le idee.
Cerco, quindi, opinioni in merito. Vi dico subito che io sono interessa ai pannolini definiti tecnologici che, mi pare di capire, sul sito sono gli Easy, easy +, i P'tit-en-1e i Mini-Maxi.
Per ora ho solo quelli di ecobaby (fuzzi, mommy, baby kangas, hh e hp) che non ho ancora provato perchè mancano 2 settimane alla nascita di SOfia, però sto tentando di fare scorta di modelli diversi.
Volevo anche provare i lavabili del sito inglese pocket-bots ma non so quale taglia prendere. Mi sembra, infatti, di aver capito che la S veste davvero poco, mentre la M durerebbe assai di più. Non è che questi pannolini, visto che non possono essere molto calibrati,però, rischiano di scendere un po’ se la bambina fosse magrolina come si pensa?
Poi ho visto il sito di babykind. Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ci è voluto una mattinata per capire qualcosa. I miei preferiti sono in assoluto i blueberry(carissimi però)!! Sono bellissimi, una vera chicca!! Ma non è che sono molto caldi? A vederli danno un po’ quell’idea lì. Qui proverei un blueberry taglia S (mi pare vesta bene e per un po’) e un blueberry taglia unica(lso dal manuale che i taglia unica sono sconsigliati, ma pure questi? mi sebra che fascino bene). Poi proverei anche un minki, ma vedo che ci sono 2 tipi, uno che veste i bimbi più cicciotti, l’altro più magrini; cosa pensate in proposito? Anche qui vado con la S?
E infine, domandone: mi consigliate di aspettare la nascita di Sofia per fare l’ordine, oppure meglio che lo faccio subito così provo tutto e poi decido?
Beh, vi saluto e vi ringrazio per la pazienza!!