Mare che passione....

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
melinda

Mare che passione....

Messaggio da melinda » dom feb 10, 2008 10:23 pm

Ciao, c'è qualcuna di voi che ha già pensato alle vacanze estive? Forse sono troppo in anticipo, ma non so proprio dove andare al mare con i miei due piccoli e naturalmente il marito. :D Forse voglio troppe cose: mare pulito (per far giocare i bimbi), cibo sano o almeno decente e per una settimana all'anno essere servita da non dover pensare a pulire e cucinare. :mrgreen: Chi ha qualche bel posto da suggerirmi (hotel, agritur, appartamento con servizio hotel, villaggio turistico....) si faccia avanti.

bibililium

Re: Mare che passione....

Messaggio da bibililium » mer feb 13, 2008 2:02 pm

Ciao,
io avevo un buono vacanza iperclub con i punti della gs e quindi mi sono posta come te il problema di dove portare Liora che ora ha tre mesi e avrei voluto far giocare nell'acqua nel primo sole d'estate. Ho risolto in questo modo per trovare il luogo: mi sono presa il sito con i risultati della goletta verde e ho mappato le regioni circostanti al Lazio, dove vivo. Andrò nelle Marche, vicino Pesaro.
Ti consiglio di fare una capatina sul sito dell'iperclub perchè i prezzi per il mare non erano male, se ovviamente non vai a luglio e agosto che non ho nemmeno guardato. Per ilr esto non posso esserti di granchè utile :oops:
Buona ricerca :)

Rispondi