volevo sapere se qualcuna di voi conosce i materassi bio-star, in cocco, per il lettino o se mi potete dare consigli a riguardo perchè è un po' difficile per orientarmi in questo campo..
grazie mille
io ne ho preso uno in lattice, mi son fatta consigliare da una fabbrica che c'e' qui nel milanese, Angelica ci dorme bene e traspira e la sorregge adeguatamente ma non so di piu', anch'io uso lattice (naturale, eh!) e mi trovo proprio bene.Elle ha scritto:quali sono le caratteristiche ideali per un materasso da bimbo?
![]()
l'ho scoperto da poco questo sito ma certo le altre mamme qui sapranno aiutarti meglio di me.bibililium ha scritto:Durante il corso preparto le ostetriche, che erano di quelle di "nuova generazione" quindi parto senza lettino, rooming in, welleda ecc.., mi hanno detto che il bambino non deve usare il cuscino, e questo lo sapevo perchè non lo dovremmo usare nemmeno noi ed è una faticaccia, e il materasso deve essere rigido perchè deve sostenere le ossa che sono "morbide". Pensavo di prendere il bio-star perchè uso spesso come riferimento per gli acquisti di Liora il sito dei ipiccolissimi, che mi avevano consigliato sempre le osteriche, e quindi mi sono fatta guidare dalle scelte offerte dal loro catalogo.
Voi conoscete questo sito? NE conoscete altri analoghi?
grazias