Una cosa carina che mi è capitata

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Una cosa carina che mi è capitata

Messaggio da MissVanilla » sab feb 09, 2008 5:14 am

Ecco, ieri al lavoro da me c'è stata una riunione un po' importante, e il capo ha ordinato al bar vicino che si occupa di catering alcuni vassoi di panini e tramezzini.
I ragazzi del bar non è che mi vedano molto spesso però si ricordano di me come "la ragazza che mangia verdure" :mrgreen:
La composizione dei vassoi di panini era a loro completa discrezione, e quando sono arrivati i panini circa 4 o 5 erano VEGANI (nemmeno vegetariani!) senza che fossero stati esplicitamente richiesti.
In pratica i due fratelli che gestiscono il locale quando hanno ricevuto l'ordine dal mio ufficio si sono ricordati che io lavoro lì e hanno di loro spontanea volontà pensato di mettere qualcosa anche per me :) (e il fatto che i panini fossero vegan è ancora più strabiliante).
I miei colleghi erano a lamentarsi di quei 4 panini "insulsi" con le verdure (ne avevano altri 60 con ogni sorta di animale dentro.... :roll: no comment) e a dire il vero io non li ho mangiati i panini, però sono andata al bar a dire loro grazie perchè davvero il pensiero è stato gentile e totalmente spontaneo!
(non mi pareva il caso di spiegare QUANTO particolare fosse la mia dieta...!)

silvy

Re: Una cosa carina che mi è capitata

Messaggio da silvy » sab feb 09, 2008 9:55 am

Che teneri i due baristi, ce ne fosse di gente premurosa!
Un caro abbraccio, per la loro sensibilità, da parte mia! :D

Daria

Re: Una cosa carina che mi è capitata

Messaggio da Daria » sab feb 09, 2008 1:19 pm

Ciao "ragazza che mangia verdura".. :)
Ecco, queste cose mi fanno particolarmente piacere.
Lo dico... piano piano ma, mi succede sempre più spesso che a cena da amici o anche solo conoscenti, di ritrovarmi davanti a piatti "cucinati alla vegan".
Sara, per la prossima volta, ti auguro ti venga offerta una portata... tutta crudista :P

Rispondi