ci sono queste tate che sono chiamate da genitori disperati di bambini "terribili" e loro in una settimana cercano di migliorare le cose lavorando... sul genitore!!!
l'avete mai visto? che ne pensate? certo sicuramente faranno vedere solo pochissimo del girato, ma a me sembra che dei propositi di cambiamento ci siano, anche se uno deve sopportare di sentirsi dire che sbaglia..
questa trasmissione ricalca un mio punto di vista: non esistono bambini terribili, ma genitori poco attenti senz'altro!!!
che ci volete fare... a me sembra che la nostra società fin dalla nascita voglia creare un distacco con i nostri figli, usiamo la carozzina da subito e sempre, si torna a lavoro dopo 3 mesi (con buona pace dell'allattamento)...
pensate che io che uso la fascia, essendo filippina. sono spesso fermata per strada da persone che mi chiedono con un sorrisetto a metà tra l'indulgente, l'incuriosito e l'ammirato se dalle mie parti i nostri bambini li portiamo così
e io rispondo sorridendo che questo è per me il modo più naturale di portare mia figlia (almeno fino a quando continuerà a sostenermi la schiena... la bambina mi ha fatto diventare un'acciuga adesso peso 52 kg e lei 6,50...) che lei sta bene ed anche io perchè ce l'ho attaccata e sono libera di fare quello che voglio... non vi dico quanto rimorchia marco quando se la porta appresso così e io non ci sono!!!