alessiaxxx ha scritto:Scusa ma non hai detto che la ditta con cui hai costruito vende anche in Germania?
Lollarts dice che in Germania danno una garanzia di 30 anni, allora secondo il tuo ragionamento anche loro danno delle ''bufale''....
Scusa,
ma credo che "secondo il TUO ragionamento"
xchè il mio ragionamento,
(dopo aver trovato sui siti tedeschi e austriaci, leggi bene: non che mi hanno mai detto i "rivenditori" italiani) è stato:
se in Germania dove c'è l'obbligo dei 30 anni, danno la garanzia dei 30, e in Italia sono "legali" garantirne 10, xchè dire "ti do' 30 anni di garanzia", se poi, x l'Italia (dove io costruirei) all'11° anno non potrei rivendicare nulla, xchè loro "difesi" dalla legge italiana?
L'unico altro ragionamento è stato "avrebbero bisogno di un consulente di marketing e comunicazione".
A parte tutto, ciascuno può ragionare come gli pare, e con i propri soldi, fare e acquistare pure...
Non adoro xrò, quando si vuol giudicare una scelta, o cercare giustificazioni x la propria,
a meno che non siano " a me, è piaciuta questa, x questi motivi, e non sceglierei l'altra x questi altri motivi"
Se poi i motivi sono discutibili, x fortuna ci sono i forum...
Ringrazio ancora la Fam. robrossi, x l'ulteriore scelta, gratuita, regalatami.
PS= non so' assolutamente ancora con chi costruirò, ma adoro scegliere.