Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
pisces
Messaggio
da pisces » gio feb 07, 2008 3:39 pm
ciao a tutti
è da un pò che ho trovato questo forum e solo ora mi sono decisa ad iscrivermi! sono vegetariana e adottare uno stile di vita eticamente compatibile con le mie idee sarebbe per me il massimo... anche se è molto difficile l'importante è provarci
PS.non sono sicura che questa sia la sezione adatta alle presentazioni, se non lo fosse mi scuso con i moderatori ma sto ancora prendendo confidenza con il forum!
-
AlanAdler
Messaggio
da AlanAdler » gio feb 07, 2008 3:57 pm
ciao Pisces!
benvenuta!
cosa intendi per "stile di vita" dal momento che sei già vegetariana? Intendi diventare vegana?
p.s.: qui non c'è una sezione per le presentazioni, non ti preoccupare
p. s. s.: bellissimo il tuo avatar!
ciao!
-
pisces
Messaggio
da pisces » gio feb 07, 2008 4:00 pm
grazie per il benvenuto
per "stile di vita" intendevo evitare prodotti testati su animali o che causano danno alle persone o all'ambiente... sembra di non fare mai abbastanza per evitarli, ecco perchè ci terrei ad essere ancora più informata!
-
mev
Messaggio
da mev » gio feb 07, 2008 7:04 pm
a quando vegan?
-
Daria
Messaggio
da Daria » gio feb 07, 2008 7:35 pm
Ciao Pisces...benvenutissima!
Rimani con noi e vedrai che non è poi così difficile, insieme tutto diventa più facile...
-
pisces
Messaggio
da pisces » ven feb 08, 2008 10:04 am
mev ha scritto:a quando vegan?
ciao! grazie anche a te per il benvenuto
grazie mille Daria

-
AlanAdler
Messaggio
da AlanAdler » ven feb 08, 2008 4:04 pm
pisces ha scritto:
per "stile di vita" intendevo evitare prodotti testati su animali o che causano danno alle persone o all'ambiente... sembra di non fare mai abbastanza per evitarli, ecco perchè ci terrei ad essere ancora più informata!
ah ok...comunque se giri qui non hai scampo...diventerai vegana senza neanche accorgertene!
scherzi a parte, a prescindere dalla scelta che farai (già essere vegetariani è una gran cosa!) vedrai che essere vegani è una cosa molto naturale e normale
ciao!
Riccardo