Inci
Aqua
Tea Lauryl Sulfate
Ammonium Lauryl Sulfate
Peg-2 stearate
Lac
Hydroxyethylcellulose
Hydrogenated Coconut oil
Lactic Acid
Glycol Stearate
Salvia officinalis
Chamomilla recutita
Methyldibromo-Glutaronitrile
Phenoxyethanol
Cholesterol
Propylene Glycol
Profumo
Benzil Salicylate
Hexil Cinnamal
Ho visto sul biodizionario e ci sono parecchie palle rosse.... questo è un detergente che uso molto e che trovo anche molto delicato sulla pelle rispetto a tanti altri... sono in "transizione" e non ho ancora eliminato/sostituito tutto con l'eco-bio.
Volevo avere un giudizio sul prodotto: da evitare come la peste o accettabile?
Grazie
Sapone liquido per il corpo DERMOGELLA
Moderatore: Erica Congiu
- franceschilla
Re: Sapone liquido per il corpo DERMOGELLA
Evitare come la peste; i tensioattivi usati sono molto sgrassanti, i conservanti sono orridi, insomma non mi ci laverei nulla.
- franceschilla
Re: Sapone liquido per il corpo DERMOGELLA
Guuuulllpppp !! (lo sospettavo però).
Pensa che -come dicevo- io lo consideravo anche molto meglio di tanti altri prodotti (vabbè, adesso sto a fare la differenza tra la spazzatura.... la raccolta differenziata
). Ma solo per il risultato sulla pelle, non certo per competenza.
Ti ringrazio molto della risposta!
p.s. se hai un consiglio su un detergente o saponetta per il corpo bagno-doccia-mani.... scrivilo che io annoto. Ho già cominciato ad esperimentare prodotti eco-bio ma sono solo all'inizio.
Pensa che -come dicevo- io lo consideravo anche molto meglio di tanti altri prodotti (vabbè, adesso sto a fare la differenza tra la spazzatura.... la raccolta differenziata
Ti ringrazio molto della risposta!
p.s. se hai un consiglio su un detergente o saponetta per il corpo bagno-doccia-mani.... scrivilo che io annoto. Ho già cominciato ad esperimentare prodotti eco-bio ma sono solo all'inizio.