detergente intimo..
Moderatore: Erica Congiu
detergente intimo..
salve a tutti,la mia ginecologa mi ha dato un detergente intimo(ho la candida)con il seguente inci :aqua-, sodyum laureth sulfate-,cocamide dea-,betaine-,melaleuca alternifolia-,sodium ethylparaben-,imidazolidinyl urea-, cosa vi sembra? chiedo aiuto a fabrizio o a chi ne sà....grazie.
-
Fabrizio Zago
Re: detergente intimo..
Cara eva65,
io un intimo con cocamide DEA e con un cessore di formaldeide non lo userei proprio.
io un intimo con cocamide DEA e con un cessore di formaldeide non lo userei proprio.
Pensa che secondo lei avrei avrei dovuto metterlo nelle parti intime e lasciarlo agire qualche minuto prima di sciacquarlo.....così la formaldeide agisce meglio
... ti ringrazio per la tua disponibilità e per i preziosi consigli...ciao Fabrizio.
-
Fabrizio Zago
Ciao eva65,
siccome sono in vena di scherzare direi che potresti consigliare alla tua ginecologa di farselo lei il trattamento in quel modo e poi quando la vedi saltellare come una capretta le dai un bigliettino con il link al biodizionario.
siccome sono in vena di scherzare direi che potresti consigliare alla tua ginecologa di farselo lei il trattamento in quel modo e poi quando la vedi saltellare come una capretta le dai un bigliettino con il link al biodizionario.
Troppo togo fabry...
!!