scusate la domanda, ma ho un dilemma atroce...
vorrei provare i fuzzi bunz e simili (pannolini in pile) perchè leggiucchiandovi mi pare di aver capito che lasciano meno umido il sederino e vorrei provare la grande avventura del pannolino lavabile pure fuori...
finora ho utilizzato pannolini di stoffa bio sagomati con mutandina impermeabile che però hanno un effetto sederotto a papere e per far entrare la bambina dentro devo metterle vestiti più grandi (non che mi dispiaccia troppo solo che molti vestiti che mi regalano non glieli posso mettere)... poi ho provato i kushies ultra con mutandina incorporata e devo dire che più o meno senza inserti occupano lo stesso spazio di un palsticoso...
e i fuzzi bunz e gli altri (per intenderci quelli di ecobaby) essendo anche questi tutti in uno sono anche loro molto ingombranti???
voi che avete provato che mi dite?
lo chiedo perchè avrei voglia di sperimentare solo che un pannolino costa 20 € e prima di affrontare una spesa sostenuta volevo chiedere a voi anche perchè la prima volta che ho ordinato un lotto di pannolini (one size di cotone) poi ho capito che forse non erano proprio adatti a me e li ho rimandati indietro spendendo un occhio di spedizione e non vorrei fare il bis!!!
grazie mille