Il Gerry della morte

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
nuwanda
Messaggi: 144
Iscritto il: gio set 07, 2006 7:53 pm
Località: Braedstrup, Danimarca
Contatta:

Il Gerry della morte

Messaggio da nuwanda » dom gen 27, 2008 1:12 pm


AlanAdler

Re: Il Gerry della morte

Messaggio da AlanAdler » dom gen 27, 2008 3:19 pm

testimonial in che senso? in uno spot o durante i suoi programmi? E con Annabella che pubblicità ha fatto che non ricordo? E con la vivisezione che c'entra? E quand'è che ha detto che i vegetariani sono fanatici?
:mrgreen:

Avatar utente
SonicWitch
Messaggi: 262
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:58 pm
Località: Reggio Calabria

Re: Il Gerry della morte

Messaggio da SonicWitch » dom gen 27, 2008 9:14 pm

Allora, durante il milionario, negli intervalli fa pubblicità alle pellicce (con due maledette che sfilano) e al mc donalds con un ex bim bum bam in cui dice di mandarci i figli che fa bene, è sano ed equilibrato e costa solo 1 euro.

lupin
Messaggi: 264
Iscritto il: mar giu 12, 2007 12:19 pm
Località: Roma

Re: Il Gerry della morte

Messaggio da lupin » lun gen 28, 2008 1:27 am

vabbè ragazzi.......ma d'altronde come fa ad arrivare a fine mese uno che prende una pensione da deputato parlamentare................................................la vita è davvero dura.....................................

nuwanda
Messaggi: 144
Iscritto il: gio set 07, 2006 7:53 pm
Località: Braedstrup, Danimarca
Contatta:

Re: Il Gerry della morte

Messaggio da nuwanda » lun gen 28, 2008 11:30 am

AlanAdler ha scritto:testimonial in che senso? in uno spot o durante i suoi programmi? E con Annabella che pubblicità ha fatto che non ricordo? E con la vivisezione che c'entra? E quand'è che ha detto che i vegetariani sono fanatici?
:mrgreen:
http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=30004

http://www.veganitalia.com/modules/newb ... 67&forum=7

http://www.ilcavallobianco.it/impegno/i ... IDnews=779

icetrap
Messaggi: 73
Iscritto il: mar ago 21, 2007 4:45 pm
Località: Mantova e Parma
Contatta:

Re: Il Gerry della morte

Messaggio da icetrap » lun gen 28, 2008 3:08 pm

Sì... meno male che anche qualcun altro l'ha visto oltre a me sto spot!!
Sono 5 minuti interi di lode al Mac Donald... con qualche chicca, tipo:

Jerry <<Puoi anche portarti comodamente a casa il pranzo>>
Ex bim bum bam (come qui definita da altri) <<beh sì... potrei prenderlo per i miei>>
Jerry << Certamente, così finalmente mangierebbero qualcosa di buono ed equilibrato (...) >>
!!!!

Oppure, tipo la frase:
<<gli hamburger del Mac donald sono fatti con carne di prima qualità>> ... sì, di prima qualità... tra le vacche da latte più stremate alla fine della loro carriera!!

Che vergogna... capisco la pubblicità, ma dire di queste idiozie... ma sapete solo a livello calorico quante calorie ha un menù dal Mac Donald???

AlanAdler

Re: Il Gerry della morte

Messaggio da AlanAdler » lun gen 28, 2008 6:02 pm

beh, che dire...mi stava simpatico, ma comunque è un pò - da quando non mangio animali - che i volti noti mi danno tutti un'impressione ambigua: davanti al pubblico sono sorridenti e cordiali, ma poi anche loro vivono nella loro quotidiana crudeltà, e appena possono la difendono, sempre.
Lo scotty non ha nemmeno la scusante "ma che devo fare, mica sono io che decido gli sponsor?" perchè credo che lui abbia molto potere oramai in TV, e deve anche gestire la sua immagine, dato che non è più un personaggio di secondo piano, quindi non fosse d'accordo con quello che lo sponsor rappresenta non credo avrebbe problemi a far cambiare sponsor...molto probabilmente se ne strafrega degli animali scuoiati vivi e della crudeltà degli allevamenti...
Comunque anche quel cerebroleso di papi l'ho beccato che faceva una promozione nel mac donald's...mi sa che ci sta dando giù di brutto il mac donald's con il lavaggio del cervello

icetrap
Messaggi: 73
Iscritto il: mar ago 21, 2007 4:45 pm
Località: Mantova e Parma
Contatta:

Re: Il Gerry della morte

Messaggio da icetrap » lun gen 28, 2008 8:25 pm

AlanAdler ha scritto: Comunque anche quel cerebroleso di papi l'ho beccato che faceva una promozione nel mac donald's...mi sa che ci sta dando giù di brutto il mac donald's con il lavaggio del cervello
Sì... forse c'è da dire una cosa: probabilmente se Mac donald si preoccupa tanto di riempire la tv con i suoi spot lunghissimi, forse i suoi affari non gli stanno andando molto bene, forse la gente sta iniziando a svegliarsi... speriamo!!

Daria

Re: Il Gerry della morte

Messaggio da Daria » lun gen 28, 2008 8:43 pm

icetrap ha scritto:Sì... forse c'è da dire una cosa: probabilmente se Mac donald si preoccupa tanto di riempire la tv con i suoi spot lunghissimi, forse i suoi affari non gli stanno andando molto bene, forse la gente sta iniziando a svegliarsi... speriamo!!
Eh eh.. mi sa che è proprio così, la Mac corre ai ripari... :D

gerardo
Messaggi: 386
Iscritto il: gio giu 15, 2006 3:08 pm

Re: Il Gerry della morte

Messaggio da gerardo » lun gen 28, 2008 9:14 pm

Se si respira per anni l'aria degli studi mediaset, il link tra la parola "sponsor" e parole come " verità, moralità, coscenza" , è cancellato automaticamente. E non è per giustificare il Jerry; sono tutti una manica di balordi.

riverbero
Messaggi: 48
Iscritto il: sab nov 11, 2006 9:54 pm

Re: Il Gerry della morte

Messaggio da riverbero » mar gen 29, 2008 12:51 am

icetrap ha scritto:
Jerry << Certamente, così finalmente mangierebbero qualcosa di buono ed equilibrato (...) >>
!!!!
Certo che ci vuole una faccia come il c...ehm fondoschiena per dire bugie simili :lol:

SilBerg
Messaggi: 26
Iscritto il: ven gen 25, 2008 2:53 pm
Località: Roma

Re: Il Gerry della morte

Messaggio da SilBerg » mar gen 29, 2008 7:42 am

icetrap ha scritto:Sì... forse c'è da dire una cosa: probabilmente se Mac donald si preoccupa tanto di riempire la tv con i suoi spot lunghissimi, forse i suoi affari non gli stanno andando molto bene, forse la gente sta iniziando a svegliarsi... speriamo!!
Beh, vi racconto un aneddoto di qualche anno fa:

Quando la McDonald sbarcò massicciamente in Europa, l'Italia era l'unico paese in cui non riusciva ad attecchire saldamente.
In un'intervista al responsabile americano per l'Europa della McDonald, alla domanda "ma perché in Europa andate bene ovunque mentre in Italia non riuscite a decollare?", la risposta fu: "Gli italiani non sanno mangiare!". :shock:

Ogni commento è vano. :lol:

AlanAdler

Re: Il Gerry della morte

Messaggio da AlanAdler » mar gen 29, 2008 5:02 pm

icetrap ha scritto: Sì... forse c'è da dire una cosa: probabilmente se Mac donald si preoccupa tanto di riempire la tv con i suoi spot lunghissimi, forse i suoi affari non gli stanno andando molto bene, forse la gente sta iniziando a svegliarsi... speriamo!!
beh sì dopo fast food nation e super size me qualcuno ha cominciato a provare di tentare di pensare a riflettere! :mrgreen: e in molti credo che alla fine ci sono riusciti!
Bisogna essere proprio cretini comunque per mangiare al mac donald's, anche chi mangia carne dovrebbe capire che è un vero e proprio schifo insomma
SilBerg ha scritto: In un'intervista al responsabile americano per l'Europa della McDonald, alla domanda "ma perché in Europa andate bene ovunque mentre in Italia non riuscite a decollare?", la risposta fu: "Gli italiani non sanno mangiare!". :shock:
già, purtroppo la gente poi gli ha creduto :roll:

Rispondi