FINALMENTE
FINALMENTE
Aprendo il sito del giornale "La Repubblica" un articolo tratto dal New York Times "La bistecca fa male al pianeta terra". E' la prima volta che provo tanto piacere guardando una prima pagina! Leggetelo, ne vale la pena. Ora per me questo 28 gennaio sarà una buona giornata comunque vada.
Un saluto a tutti
naomi
Un saluto a tutti
naomi
Re: FINALMENTE
mannaggia potevi linkare :\
ciao Sketch, l'articolo è "linkato" sul messaggio "finalmente qualcosa si comincia a smuovere" di sedano allegro. Scusa ma io non sono molto tecnologica! Inoltre non pensavo che l'articolo sparisse con l'aggiornamento del sito.
ciao buona lettura
ciao buona lettura
-
Daria
..dalla mezzanotte in punto, si potrà leggerlo anche nella home di Promiseland...
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Ciao naomi,
grazie della segnalazione e scusa se non mi sono accorto che sia tu che sedano allegro avevate già segnalato la cosa... (sarà l'età...)
grazie della segnalazione e scusa se non mi sono accorto che sia tu che sedano allegro avevate già segnalato la cosa... (sarà l'età...)
Figurati, Sauro, non c'è nulla da scusare. A pochi minuti di distanza lo abbiamo visto in tre! Il primo veramente è stato sedano. In effetti, la grande gioia che ci ha invaso nel vedere quell'articolo ci ha precipitosamente scaraventati sulla tastiera per comunicarlo senza nemmeno guardarci intorno. (almeno nel mio caso) Lo considero un buon segno!
un caro saluto
naomi
un caro saluto
naomi
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
In effetti vista in quest'ottica diventa meno grave... Anzi ce ne fossero di altre occasioni come questa... (copmunque la prossima volta controllo meglio) 
-
Daria
Sarà meglio!!!Sauro Martella ha scritto:In effetti vista in quest'ottica diventa meno grave... Anzi ce ne fossero di altre occasioni come questa... (copmunque la prossima volta controllo meglio)
comunque concordo, ce ne fossero tutti i giorni articoli così!