Bello questo forum!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
SilBerg

Bello questo forum!

Messaggio da SilBerg » sab gen 26, 2008 11:08 am

Ci sono capitato un po' per caso, cercando qualcosa sulla depressione, e devo dire che mi ha dato una buona impressione, sia per gli argomenti trattati sia perché i moderatori mi sembrano competenti.
Che dire? Mi chiamo Paolo, sono di Roma ed ho 47 anni, mi sono iscritto perché per compensare un'ipocondria latente sono diventato un po' pignolo riguardo addittivi e conservanti vari, sia nei cibi che nei cosmetici.
Insomma ci sono le premesse per essere salutista se non fosse che sono onnivoro (lo so, a voi sembrerà un bestemmia... :) ).

Alla prox!

Fabrizio Zago

Re: Bello questo forum!

Messaggio da Fabrizio Zago » sab gen 26, 2008 12:18 pm

Ciao SilBerg,
benvenuto tra noi dal tuo moderatore preferito (cioè io me medesimo).
Dalle tue premesse sembra proprio che tu sia capitato sul sito giusto. Alla prossima.

palomar

Messaggio da palomar » lun gen 28, 2008 1:40 am

Ciao Paolo, leggendo quello che hai scritto mi sono vista quasi in uno specchio. Anch'io sono qui per caso e subito sono rimasta piacevolmente impressionata dal tono serio e competente che prevale in questo forum e dalla grande disponibilità delle persone che vi partecipano. Questo forum ispira decisamente fiducia. E poi anch'io ho cominciato a pensare di avere una velata ipocondria per l'accanimento con cui mi sono gettata qui (spesso leggo per ore...nonostante non sempre ne abbia il tempo!),ma questo è un altro discorso.
Approfitto del tuo post per ringraziare Fabrizio e gli altri per i preziosissimi consigli che danno. Spero anche di poter ricambiare prima o poi con qualche piccola scoperta, se mai ne farò!
Comunque consolati, anch'io sono onnivora, anzi ti dico che sarei tendenzialmente anche cannibale! :D
Buona navigazione.

SilBerg

Messaggio da SilBerg » lun gen 28, 2008 10:52 am

palomar ha scritto:Comunque consolati, anch'io sono onnivora, anzi ti dico che sarei tendenzialmente anche cannibale! :D
Buona navigazione.
Acc... :shock: Meno male che stai a + di 200 Km! :)

P.S.: Buona navigazione anche a te.

Rispondi