Ciao NoRacistAction!NoRacistAction ha scritto:Mi voglio aggregareeeeeeeeeeeee!
Bene, sono proprio contenta di fare parte di questa nuova tribù!
Benvenuta in questa bellissima... "gabbia di matti"!!!!
un abbraccio
Ciao NoRacistAction!NoRacistAction ha scritto:Mi voglio aggregareeeeeeeeeeeee!
Ciao Valle...........NoRacistAction ha scritto:Grazie Daria BianconeraSauro già mi comnosce
![]()
![]()
.
A me le gabbie non piacciono però i matti si.
Infatti Daria questo ti sembra un messaggio attinente al topic? Oppure una provocazione? E se controlli (nei messaggi inseriti dal nuovo utente) la provocazione è stata inserita anche altrove, in concomitanza di altri messaggi che ho postato io in altri topic. Vorrebbe screditarmi pubblicamente......NoRacistAction ha scritto:Mi sono iscritta ora ma seguo da tempo il forum e conosco molte persone che scrivono qui. Preferisco iniziare ad intervenire dagli argomenti di annunci, perchè credo da qui si debba leggere, capire, partire.kurtclaudia ha scritto:Si infatti mi candido anche io per le vacanze, oppure per il periodo primaverile, la Vesilia è stupenda in quel periodo![]()
Tenetemi presente
Ciao Claudia
Ciao Sauro,non deve essere facile gestire tutto, soprattutto poi se persone vengono a trovarti nel tuo paradiso in Versilia. Pensa che brutto se tu in buona fede inviti qualcuno/a e poi ti si rivela, chessò, un/a razzista, un/una sessista uno/a specista. O qualcuno semplicemente che per un qualcosa cerca di vendicarsi sugli animali, sui tuoi progetti, sulla tua vita. Spero non capiti in un mondo civile, però non si sa mai...Sono paranoica per questo faccio vita asociale. Per fortuna voi non lo siete. Spero di cambiare.
Mi voglio aggregareeeeeeeeeeeee!
Ciao Claudia, se sta parlando con te, allora deduco che vi conosciate gia... ho notato infatti che c'è dell'astio tra di voi ma non voglio entrare nel merito e tantomeno prendere le difese di qualcuno.kurtclaudia ha scritto: Naturalmente nelle citazioni sta parlando di me. Tanto ti dovevo solo per chiarezza e mi scuso anche con te per questo spiacevole inconveniente.
Ciao a presto
Claudia