OLIVE

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
gerardo

Messaggio da gerardo » mer gen 02, 2008 10:10 pm

Sono andato a vedere sul sito di Raw Greek e le olive essiccate non mi sembrano così convenienti. Al cambio odierno l'euro contro la sterlina stà a 1,34 e loro vendono le confezioni da 250 grammi a 3,75 sterline corrispondenti a 5 euro. Dunque 20 euro al kg quando quelle più economiche della Orkos vengono 25 euro al kg. Tenendo conto delle spese di spedizione che nel caso della Raw Greek si possono spalmare su un numero di prodotti molto ridotto, i conti sono presto fatti. A ogni modo, Miss Vanilla, tua madre questo Natale ha regalato via una fortuna :).

Teo

Messaggio da Teo » mer gen 02, 2008 11:43 pm

Però non si trovano in giro olive trattate così, mi risulta. Leggi bene come vengono trattate, è una cosa molto particolare.

susi_violante

olive del lago di garda

Messaggio da susi_violante » ven dic 12, 2008 12:23 pm

MissVanilla ha scritto:
Teo ha scritto:Ritorno di nuovo su 'sto topic, per mostrarvi questo link: queste olive sono diverse, per molti motivi, e costano un po' meno di altre:

http://shop.therawgreek.com/raw-throuba ... e-21-c.asp

Comunque io volevo anche sapere: dove sono finite le tue olive del Lago di Garda che ...ehm avevi promesso, eh?!! :-)
se le è tenute tutte mia madre che le ha messe sott'olio, sale e scorza d'arancia!! E poi ci ha fatto i regali di natale!
Buonissime eh... però manco 1 al naturale me ne ha lasciata...... :-(
Ciao Sara, :P
anche ques'anno sono alle prese con le olive e la loro conservazione.
Che ci dici quest'anno delle olive del lago di garda?
Ce le puoi procurare?
E poi ci dai la ricetta di tua mamma con la buccia d'arancia?
Grazie,
un bacio,
Susi

Rispondi