BUON ANNO!!!
Moderatore: Erica Congiu
BUON ANNO!!!
BUON ANNO A TUTTI VOI!!!!
Elle ha scritto:
Un Nuovo Anno
di un giorno appena
fiducioso e sereno
da curare
accudire
Amare
proteggere e coccolare
aiutare a crescere...
Che noi si possa
tutti insieme curare
il Seme Meraviglioso di ogni Giorno Nuovo
di questo Anno Nuovo
di un Mondo Nuovo
... e così sia ...
Elena Alessandro Gianluca
*
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
grazie sauro, parole che mandano una mamma in brodo di giuggiole 
penso che si vedano da noi poche di queste immagini perchè non c'è l'abitudine di portare i bimbi in fascia. io frequentando i forum sui bimbi le ho conosciute e la fascia che si vede è stato l'acquisto più azzeccato e cui sono più grata. Mi ha regalo momenti bellissimi in cui alessandro di pochi giorni mi stava addosso sereno e spesso dormiva, come se lo avessi ancora in pancia.. ho una nostalgia!
e anche adesso che ha 5 mesi se ne viene in giro in fascia e ci dorme un sacco.
Tutte le nuove vite meritano di essere accolte e contenute con dolcezza e amore, speriamo che in un mondo nuovo che tutti insieme contribuiamo a costruire ci sia più agio per potere essere anche così
e di nuovo l'augurio è che tutti insieme ci si occupi di proteggere e crescere giorno a giorno questo novello 2008
baci!
penso che si vedano da noi poche di queste immagini perchè non c'è l'abitudine di portare i bimbi in fascia. io frequentando i forum sui bimbi le ho conosciute e la fascia che si vede è stato l'acquisto più azzeccato e cui sono più grata. Mi ha regalo momenti bellissimi in cui alessandro di pochi giorni mi stava addosso sereno e spesso dormiva, come se lo avessi ancora in pancia.. ho una nostalgia!
e anche adesso che ha 5 mesi se ne viene in giro in fascia e ci dorme un sacco.
Tutte le nuove vite meritano di essere accolte e contenute con dolcezza e amore, speriamo che in un mondo nuovo che tutti insieme contribuiamo a costruire ci sia più agio per potere essere anche così
e di nuovo l'augurio è che tutti insieme ci si occupi di proteggere e crescere giorno a giorno questo novello 2008
baci!
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Ciao Elle,
il portare il proprio figlio fasciato al corpo è ancora un'usanza poco diffusa (sembra impossibile come le cose più semplici, naturali e funzionali siano le meno diffuse, forse per la necessità di vendere imporbabili passeggini 4x4 tipo jeep in grado di afrfrontare qualsiasi situazione , neanche dovesse ospitare il figlio di Indiana Jones)... Ogni volta che vedo una madre fare questa cosa mi si apre il cuore e non posso non pensare alla fortuna di quel cucciola ad avere una madre così "normale"...
Complimenti ancora.
:-)
il portare il proprio figlio fasciato al corpo è ancora un'usanza poco diffusa (sembra impossibile come le cose più semplici, naturali e funzionali siano le meno diffuse, forse per la necessità di vendere imporbabili passeggini 4x4 tipo jeep in grado di afrfrontare qualsiasi situazione , neanche dovesse ospitare il figlio di Indiana Jones)... Ogni volta che vedo una madre fare questa cosa mi si apre il cuore e non posso non pensare alla fortuna di quel cucciola ad avere una madre così "normale"...
Complimenti ancora.
:-)
Sauro Martella ha scritto:Ciao Elle,
complimenti per la foto, veramente bellissima...
Non ricordo di aver mai visto una immagine cosi ben rappresentativa della sensazione di "protezione" che in natura, ogni cucciolo, può provare solo insieme alla propria madre...
Buon anno.
Le mamme sono veramente qualcosa di speciale per i loro bimbi, uniche e insostituibili.
E anche, allo stesso medesimo tempo, i padri sono unici e insostituibili, a me si allarga il cuore al vedere gianluca e alessandro insieme, e trovo questa e altre immagini di una tenerezza e di una protezione speciale e forte, che ogni padre sa e merita di dare

mi scuso con zii e ziette promiseliane, nonchè con nonno ZAgo, per l'ot e le continue invasioni di foto megalomani!!!!! elle degenerata
fiùùùùùùùùùùùùùù fiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù-----------
Naturalmente poi il tutto non è così OT come sembra
osservando bene alessandro si vede che stà senza pannolino e quindi questo è un promo--invito per il prossimo manuale dei pannolini che abbiamo preparato nell'altro forum sui bambini, e con cui vi delizieremo per il prossimo anno
inoltre alessandro ha spalmato sul culetto la crema alla calendula della weleda e quindi penso possa stare in questa sezione del forum con tutti gli onori, con il suo bel sederino a ok del biodizionario..........