Ultimo dell'anno e precauzioni per gli animali
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Ultimo dell'anno e precauzioni per gli animali
E' triste doversi preoccupare anche di questo, ma di fronte all'idiozia umana, è meglio preparare i nostri amici cuccioloni...
http://www.ecoblog.it/post/4983/stress- ... ri-animali
http://www.ecoblog.it/post/4983/stress- ... ri-animali
-
AlanAdler
-
erbaviola
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
E grazie alla stupidità umana i miei gatti in casa anche quest'anno si sono fiondati sotto il divano, uscendone solo dopo un'ora che i vicini (e sono distanti!!) avevano finito tutto l'arsenale. I gatti fuori (scelta loro eh!) invece non li abbiamo rivisti fino alla mattina.
Che simpatica usanza... :-/
Che simpatica usanza... :-/
- Sauro Martella
- Contatta:
- Sauro Martella
- Contatta:
il mio vecchio e grosso buc "tipo" maremmano, nonostante, come sempre lo faccio entrare in casa si è fatto la cacca addosso....:-(
la mia preoccupazione sono i randagi......
non so voi ma io non riesco più a godermi nulla.....tutto, tutto ciò facciamo come genere umano, tutto, si basa sull'indifferenza di coloro che non hanno la nostra stessa forma.....
la mia preoccupazione sono i randagi......
non so voi ma io non riesco più a godermi nulla.....tutto, tutto ciò facciamo come genere umano, tutto, si basa sull'indifferenza di coloro che non hanno la nostra stessa forma.....
-
AlanAdler
infatti, sono i randagi che soffrono di più...Ares ha passato con me il primo capodanno, e solo se stava vicino a me e dentro casa riusciva a rilassarsi, ma fuori non voleva uscire nemmeno per i bisogni, tutto il 31 e tutto il primo gennaio, e lui l'ho preso dalla strada, quindi credo di capire cosa provava quando era solo in mezzo alla strada tra gli spari..
mi vien solo la nausea, tanta
mi vien solo la nausea, tanta