shampoo all'aloe
Moderatore: Erica Congiu
shampoo all'aloe
ho acquistato lo shampoo per capelli secchi all'aloe, purtroppo dopo poche volte che lo uso si presenta quasi solido, sembra silicone vecchio, e quando si cerca di farlo uscire dalla bottiglia, escono pezzettoni grandi e veramente....fanno un pò senso. Qualcuno sa, cosa può essere successo a questo prodotto? non è scaduto.
-
Fabrizio Zago
Cara amanda,
"Qualcuno sa, cosa può essere successo a questo prodotto? non è scaduto."
Difficile dare una risposta compiuta a questo problema ma la mia sensazione è che se non proprio scaduto è certamente stato trattato male o forse addensato artificialmente. Ci sono molti addensanti che fanno questo effetto orribile. In entrambi i casi io ti consiglerei di lasciar perdere.
"Qualcuno sa, cosa può essere successo a questo prodotto? non è scaduto."
Difficile dare una risposta compiuta a questo problema ma la mia sensazione è che se non proprio scaduto è certamente stato trattato male o forse addensato artificialmente. Ci sono molti addensanti che fanno questo effetto orribile. In entrambi i casi io ti consiglerei di lasciar perdere.
shampoo all'aloe
Eppure mi sembrava una buona marca, la bjobj, l'inci in questo momento non lo posso segnare, perchè non sono a casa, ma in Piemonte. Non sarà mica il freddo a fargli questo effetto brutto???
Buone Feste a tutti!
Buone Feste a tutti!