Devo dire che mi ci sto trovando molto bene.
Come sapone uso questo:
D'Oliva di Fresh and Clean (solido) INCI: Sodium Olivate, Acqua, Glycerin, Parfum (va benissimo no??)
oppure
D'Oliva (liquido) INCI: Acqua, Potassium Olivate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Potassium Citrate, Sodium Chloride, Tetrasodium Edta, Alphe-Methyl Ionone, BHT, Limonene, Linalool. Ha un paio di pallini rossi e un paio gialli, però è più comodo di quello solido. Voi che ne dite?
Come tonico uso:
Aceto di Mele diluito con acqua
oppure
Tonico astringente Garnier Pure. Lo avevo a casa, devo dire che mi piace abbastanza, anche se quando finirà non lo ricomprerò, userò solo aceto di mele, che mi piace tanto. INCI: Acqua, Alcohol dent., Dipropylene Glycol, Glycerin, Salicylic Acid, Zinc Gluconate, Eucaliprtus Globulus, Propylene Glycol, sodium Hydroxyden Benzophenone-4, PEG-60 HYDROGENATED CASTOR OIL, Cl 42090, Parfum, Benzyl Salicylate, Citral, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool. Cosa ne pensate, posso continuare ad usarlo o lo butto (o regalo per natale?
Il problema più grande è la crema idratante. Di solito o non ne uso, o uso l'aloe vera gel dell'ESI. Però quando esco vorrei qualcosa di più cosmetico (di opacizzante p.e.) e quindi tempo fa avevo comprato la Nivea Visage Young Control it! Ha un inci lunghissima, con molti pallini verdi, ma abbastanza anche rossi e gialli. Su di me ha un buon effeto idratante, opacizzante e non mi sembra comedogenico (o no?). Qua c'è l'INCI
http://www.freefilehosting.net/show/NTA4MjA=
Vorrei che mi diceste qualcosa sul Tonico e sulla crema? Che ne pensate? Li continuo a usare? Il Tonico lo posso sostituire con l'aceto di mele, la crema invece? C'è qualche ricetta fai da te?
Grazie Mille
Ciao