(s)cambio d'abito
-
testuggine
- Contatta:
(s)cambio d'abito
Essendo domenica mattina ed essendo la domenica il giorno consacrato alle idee sceme, ho creato un gruppo di (s)cambio d'abito su flickr, si sa mai che potesse servire a qualcosa.
Ciao;
Il gruppo è un po' fermo. Quello, il vestitino stile twiggy dico, è mio. E in effetti non ho capito bene nemmeno io se il tutto consiste in uno scambio-baratto del tipo io do a te tu dai a me, oppure è un serbatoio nel quale ciascuno mette e poi pesca.
Detto ciò il vestito te lo regalo volentieri non appena avrò i soldi per spedirtelo, che è un periodo di miseria nera. E' una taglia trentotto, è di lanetta leggera e a me non va più perché sono ingrassata. Credo sia anche di marca, ma non ci ho mai fatto molto caso.
Il gruppo è un po' fermo. Quello, il vestitino stile twiggy dico, è mio. E in effetti non ho capito bene nemmeno io se il tutto consiste in uno scambio-baratto del tipo io do a te tu dai a me, oppure è un serbatoio nel quale ciascuno mette e poi pesca.
Detto ciò il vestito te lo regalo volentieri non appena avrò i soldi per spedirtelo, che è un periodo di miseria nera. E' una taglia trentotto, è di lanetta leggera e a me non va più perché sono ingrassata. Credo sia anche di marca, ma non ci ho mai fatto molto caso.
Non so se si può spedire qualcosa a carico del destinatario.
Aspettiamo fino alla fine di dicembre, che dovrei essere messa meglio
. Anche perché è un vestito che, salvo riscaldamenti buoni e case molto coibentate, da Dicembre a Marzo non si può proprio mettere.
In ogni caso la mia mail è esseretangoCHIOCCIOLAvirgilioPUNTOit
Aspettiamo fino alla fine di dicembre, che dovrei essere messa meglio
In ogni caso la mia mail è esseretangoCHIOCCIOLAvirgilioPUNTOit
Non vedi ancora niente?
Prova a guardare qui http://www.flickr.com/photos/rospo/tags/scambiodabito/
Ci sono le mie foto.
Prova a guardare qui http://www.flickr.com/photos/rospo/tags/scambiodabito/
Ci sono le mie foto.