Presentazione e saluti

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Massimo22

Presentazione e saluti

Messaggio da Massimo22 » mar dic 11, 2007 11:49 pm

Ciao a tutti quanti, purtroppo, malgrado sia un forum organizzatissimo oltre che interessantissimo, non c'è ( o non l'ho vista io) una sezione dedicata ai "Nuovi" in cui magari presentarsi, per cui ho deciso di farlo qui, se sarà fuori luogo cancellate pure.
Mi chiamo Massimo, ho 22 anni, scrivo da Palermo. Da quasi un anno ho cominciato ad aprire gli occhi, a prendere più coscienza di quello che uso, mangio, "spalmo" ecc., ed essenso quasi internet-dipendente ho cominciato a fare le più disparate ricerche sulla rete in merito ai vari dubbi che di volte in volte mi sorgevano. Alla fine sono approdato a questo forum e mi è subito piaciuto. Qui ho trovato risposta a tantissime domande che avevo. Leggendo i precedenti post mi sono sorte nuove curiosità a cui si accompagnaranno ovviamente nuove domande. In questo momento avrei almeno una decina di domande che vorrei porgere, però ho deciso di postarle una ad una, magari distanziate, non vorrei essere cancellato dal forum per "sovraccarico" di domande. Quindi saluto tutti, per ora....:-)

Ciao
Massimo

Langhe

Messaggio da Langhe » gio dic 13, 2007 1:28 pm

Benvenuto! :D

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » sab dic 15, 2007 12:38 pm

Caro Massimo22,
benvenuto anche da parte del moderatore del forum.
Ti assicuro che non cancelliamo nessuno a meno che non contravvenga la netiquette del forum che è ben chiarita nel primo posto che trovi aprendo la pagina dei forum.

Rispondi